Daphnia Kardera
Attrice di punta dell’Ostrica D’Oro, il locale dove Carissa Clermont si esibiva con il suo Maestro, Il Grande Veleris, Daphnia è la classica starlet che sta arrivando all’apice del suo successo. Cantante d’eccezione, ballerina di varietà e, quando serve, stand-up comedian di rinomato successo, sembra che non ci sia fine al suo talento, e neanche ai suoi ammiratori.
Daphnia è un tesoro con tutti e tutte. Sempre parole gentili, sempre sorrisi smaglianti, sempre un flirt giusto, un complimento sagace, ha un’arma per ogni situazione, almeno così pare. Ha flirtato, e flirta, potentemente con Milos Sevoy senza che però tra i due nasca mai qualcosa di serio.
Di Dafnia si sa che viene da una famiglia importante di Iruvia, ma lei è orfana e ha scelto un nome d’arte per esibirsi. È in città da sola, fatta eccezione per la sua agente Theodosia Stern. Ha iniziato a calcare i palchi da quando aveva 11 anni, portando un’orfanella strappalacrime. Il suo passato viene mantenuto avvolto dal mistero dei pettegolezzi e delle storie messe fuori ad arte da lei o da chissà chi, un velo che persino Salia Valant fa fatica a penetrare, riuscendo ad ottenere storie ottime e calde sul momento, ma quasi niente sul passato della starlet.
La verità è che tutti amano Dafnia. Ha uno charme naturale che la porta ad attrarre chiunque la circondi. L’unica esente – per forza o per caso – è Diamond (Carissa Clermont), verso cui Daphnia sembra riservare – ovviamente fuori campo – un astio viperino assolutamente inedito, almeno per quanto ne sappia Carissa. Daphnia heckla gli spettacoli di Diamond – vendendo questo comportamento come affettuosamente scherzoso e, anzi, per aiutarla coi pubblici più freddi, e le fa pesare da sempre la sua parte da apprendista, gloriandosi del suo protagonismo totale.
Ultimamente, Daphnia ha licenziato Theodosia per avere Carissa Clermont come agente e Mauve Deneuve come patron. Ha anche iniziato con Carissa una sorta di relazione - clandestina, visto che la ragazza sarebbe fidanzata con Milos Sevoy.
Insomma, la vita sembra sorridere a Daphnia Kardera. Per ora.
Current Location
Age
21
Children
Eyes
Neri
Hair
Neri
Skin Tone/Pigmentation
Bronzata
Comments