Gli Avatar
Gli Avatar dei Demoni sono un gruppo di uomini e donne (sono all’incirca una cinquantina) che fanno parte di un Ordine definibile come Monastico, fondato dal precedente Arcivescovo Clelland ormai cinquant’anni fa.
I fedeli che non possono, per gravi motivi, accedere ai piaceri della carne (vedovanza, impossibilità a procurarsi un/a compagno/a di vita, gravi disabilità) possono fare richiesta ufficiale alla “Pietà dell’Arcivescovo”, spiegando in una lettera la loro necessità. Il Precettore dell’Arcivescovo, quindi, vaglia ogni richiesta e presenta quelle secondo lui meritevoli all’Arcivescovo.
L’Arcivescovo, quindi, designa uno o una Avatar a servire, ogni Giorno di Messa, quel o quella fedele con l’Estasi della Carne. L’Avatar, la cui identità rimane celata da maschere e trucco di fattezze demoniache, porterà quindi sollievo al corpo dell’implorante.
Il tempo per cui la Grazia dell’Avatar viene concessa varia a seconda del problema del richiedente. In genere, però, si esige che il richiedente cerchi di porre un rimedio al proprio problema, in modo da non avere più necessità dell’Avatar per il proprio benessere terreno.
Comments