Rolan Farrow
Rolan conosce Cornelius Clermont all’università. Primo figlio amatissimo di una famiglia di mercanti di capre di enorme successo, deve lavare via l’odore di letame dal nome di famiglia grazie all’università che gli pagano i suoi genitori.
Pare che, però, i due abbiano puntato sulla capra vincente, perché Rolan – al netto di quel po’ di spaccio che, si sa, in università fa più standing che altro – sembra riuscire a cavalcare la facoltà di Architettura come una Leviatana sull’olio. Voti favolosi, professori estasiati dal suo estro, dal suo occhio e dalla sua incredibile, pignolissima precisione (dettaglio che riporta anche nella sua vita quotidiana), Rolan è una scheggia dell’Università. E tra cose sopra banco e cose sotto, raggiunge un risultato quasi inedito: a soli 20 anni supera l’esame di Mastro Architetto.
Un po’ la necessità di passare questo esame – che ha richiesto studio, certo, ma anche una quantità imbarazzante di social surfing – un po’ le difficoltà che Cornelius sta attraversando in questo periodo, hanno reso il rapporto dei due un po’ più freddo. Gli inseparabili dell’Università hanno sbattuto contro la dura vita reale. Ma non sembra che ci sia intenzione di perdersi, anzi, tutt’altro.
Come terza del terzetto, Rolan si tiene ancora in contatto anche con Salia Valant per quanto anche in questo caso sporadicamente. Forse con appena più non troppo nascosto interesse.
Current Location
Age
21
Children
Eyes
Scuri
Hair
Biondo scuro
Skin Tone/Pigmentation
Chiara
Aligned Organization
Comments