Roslyn
Tutti conoscono The Dimmer Sisters, la misteriosa congrega che si nasconde nelle profondità di Nightmarket. La loro casa è chiaramente marchiata e conosciuta da tutti, e la leggenda rimane che chiunque entri non esca. I più fortunati dicono di essersi ritrovati, storditi e confusi, a grande distanza dalla casa, senza ricordare come ci sono arrivati. Altri non sono proprio mai usciti.
Non è pubblicamente noto lo scopo delle Sisters, né quante siano né se siano umane o meno. Si sa solamente di Roslyn, l'unica che esca, apparentemente da sempre, dalle profondità della casa per procurarsi quello che non viene ordinato a domicilio e per incontrare chiunque ottenga l'enorme onore di un'udienza con le Sisters. Roslyn parla praticamente sempre al "noi" e tutti sono convinti che sia una servitrice sotto un qualche tipo di incantesimo di controllo mentale.
Sembra aver preso in simpatia i Gemelli Clermont. Cornelius Clermont è già stato rifornito di una profezia tutta per lui "Attento alla strada della vendetta, e a dove decidi di piantare i pugnali, che alla fine della lama non ci sia la tua stessa schiena".
Carissa Clermont si è sentita ricordare che "mettere due specchi uno di fronte all'altro mostra l'infinito", e ha consegnato il proprio medaglione con l'essenza degli ultimi istanti di vita del Il Grande Veleris a Roslyn perché lo liberasse dell'influenza del malefico Jimmy.
Non ne ha avuto più notizie da allora.
Current Location
Age
Sconosciuta
Children
Eyes
Scuri
Hair
Castani
Skin Tone/Pigmentation
Chiara
Aligned Organization
Comments