BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Immortalità

"Io ti maledico! Ti maledico, vile Sultano, ad eterna sofferenza. Che tutto ciò che tu abbia mai amato muoia sotto i tuoi occhi, che tu possa vagare, senza motivo, tutti i sentieri di questa Terra. Senza più emozione. Maledetti siano anche i tuoi discendenti dal primo al settimo! Il giorno in cui resterai solo al mondo, viaggerai per cercarli, e allora vi sbranerete come cani. Non accederete mai al regno degli Dei. Questo è il mio volere, questo è il volere della mia gente." - Sacerdote Vodyanoi
  Fu Al Jafar a proferire queste parole per bocca del sacerdote, i cui occhi brillavano di una luce nera e tenebrosa. L'umiliazione era insopportabile per Aghuwlba, che si appellò ad Al Jafar per punire l'insolenza di quell'umano, e così fu.

Symptoms

Il soggetto della maledizione invecchia fino a quella che sarebbe stata la sua morte effettiva. Da lì in poi la sua carne continuerà a rigenerarsi e il soggetto non potrà più morire.

Treatment

Il trattamento è sconosciuto. Solo Al Jafar può annullare l'effetto della maledizione.

Hosts & Carriers

La dinastia degli Al Rashid fino alla settima generazione.
Type
Supernatural
Origin
Divine
Cycle
Chronic, Acquired & Congenital
Rarity
Unique
Il marchio di Al Jafar compare sul corpo della persona maledetta come un piccolo tatuaggio. Potrebbe esser difficile da notare.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!