BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Akavran Tarnhelm

Esperto nella creazione di oggetti magici

Trasmutatore umano


Seguace di Azuth
Data di nascita: 22/09/1348
Luogo di nascita: Ilmwatch (Impiltur)
  Akavran è originario della città di Ilmwatch, nell'Impiltur.
I profughi del Damara hanno portato molti racconti di Zhengyi e, crescendo, Akavran ne è rimasto affascinato. Akavran è un promettente mago esperto nelle creazione di oggetti magici ed è convinto che il Re Stregone possedesse vaste conoscenze in materia. Per tale ragione ha deciso di recarsi nel Vaasa: per cercare di recuperare i segreti del lich sulla creazione di oggetti magici.
  Non essendo un combattente, però, ha preferito rivolgersi a mercenari per garantire la propria sicurezza. Questo non gli ha impedito di essere catturato dagli orchi al servizio del Principe Stregone. È stato infine salvato da Gael Varanke e condotto a Talagbar, dove ha offerto i suoi servigi in cambio del permesso di studiare gli artefatti del Re Stregone.
  Akavran è scorbutico, saccente ed arrogante. Solitario ed introverso, è infastidito dalle persone e le frequenta malvolentieri. Preferisce trascorrere il suo tempo a realizzare oggetti magici o a studiare nuove tecniche di creazione. Pur non essendo molto empatico verso il prossimo, però, non gli piace assistere alla sofferenza altrui.
Year of Birth
1348 CV 24 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!