BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Alora

Membro della Compagnia della Coppa Mezza Vuota

Ladra halfling

Seguace di Brandobaris
Data di nascita: 02/10/1351
Luogo di nascita: Iriaebor
  Alora era una bambina carina, estroversa e pericolosamente curiosa; ha causato infiniti problemi ai suoi genitori. Essi hanno cercato di frenare il suo comportamento lunatico e l'hanno incoraggiata a condurre una vita più tranquilla e tradizionale. Alora trovò l'idea insopportabilmente soffocante e partì per esplorare il mondo.
  Si ritrovò rapidamente a cadere in ogni sorta di guai, andando nei posti sbagliati e facendo arrabbiare il tipo sbagliato di persone. Alla fine si ritrovò nella città di Baldur's Gate, e fu lì che scoprì la sua futura professione: il furto. La ricchezza non è mai stata la sua principale preoccupazione; è solo che ci sono troppe cose interessanti dietro le porte chiuse.
  Il suo temperamento modesto le rende facile ingannare le autorità e la sua natura dolce l'ha salvata numerose volte da una cella di prigione.
  Dopo un'avventura finita male si è lasciata convincere dall'amico bardo Garrick ad unirsi ad una banda di avventurieri, la Compagnia della Coppa Mezza Vuota, e a cercare fortuna nel Vaasa.
Allineamento
Caotico Buono
Year of Birth
1351 CV 21 Years old
Children
Belief/Deity
Brandobaris (halfling pantheon)

Commenti

Please Login in order to comment!