BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Anna Gorsky

Mutaforma e dama di compagnia

Doppelganger

  Seguace di Leira
Data di nascita: 25/08/1324
Luogo di nascita: Suzail (Cormyr)
  Yavin è un doppelganger originario del Cormyr che ha viaggiato in nungo e in largo per il Nord di Faerûn per affinare le sue capacità di mutaforma.
Un incontro fortuito con la vigilante Black Diamond lo hanno convinto ad assumere in maniera quasi definitiva l'identità di Anna Gorsky, dama di compagnia di Elettra Zefir, l'alter ego di Black Diamond. Grazie alla sua capacità di assumere a piacimento l'aspetto di altre persone Yavin si è dimostrato un aiuto inestimabile nel preservare l'identità segreta di Elettra.
  Sebbene le motivazioni del doppelganger possano apparire sospette a volte, Yavin ha sempre sostenuto di collaborare con Elettra per amicizia.
  La personalità di Yavin è mutevole come il suo aspetto ed è quindi difficile dire quale sia la vera indole del mutaforma... nella sua identità di Anna, tuttavia, il doppelganger manifesta un atteggiamento sornione e sofisticato. La sua aria sbarazzina e la parlantina pronta sono un ottimo espediente per distogliere l'attenzione dei suoi interlocutori da Elettra.
Allineamento
Neutrale
Year of Birth
1324 CV 48 Years old
Children
Belief/Deity
Leira

Commenti

Please Login in order to comment!