BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Arkadiy Shosenko

Sacerdote di Kelemvor

Chierico umano
Seguace di Kelemvor
Data di nascita: 30/12/1350
Luogo di nascita: Darmshall
  Arkadiy è figlio di Andrus, un mercante di Darmshall. Fin da ragazzo ha sempre aiutato il padre con la compagnia mercantile di famiglia ma in realtà la sua vocazione è quella di sacerdote di Kelemvor.
Quando era ancora un bambino, infatti, sua madre Mirka venne uccisa da un non morto ed essa stessa risorse dalla tomba come ghoul. Le guardie di Darmshall distrussero la forma non morta della madre di fronte agli occhi inorriditi di Arkadiy. In quel momento il giovane decise di consacrarsi a Kelemvor per evitare che un simile fato potesse capitare a lui o ai suoi cari.
  Sapendo che il padre lo avrebbe ostacolato, si procurò in segreto i testi sacri del Dio e, studiandoli con le sue sole forze e la sua fede, divenne un sacerdote. Per alcuni anni ha  condotto una doppia vita: ufficialmente un mercante nella ditta del padre, occasionalmente un agente di Kelemvor che offriva il suo aiuto a chi aveva problemi coi non morti... celando però la sua identità dietro una maschera.
  Un incontro fortuito con Black Diamond lo ha convinto a seguire i membri del Casato Zefir nella loro impresa di ripulire il Vaasa dagli orrori lasciati dal Re Stregone. Ora lavora per loro come consulente in materia di non morti e sembra esseresi lasciato alle spalle la sua doppia vita.
  Arkadyi è calmo e cortese. È un po' tetro e malinconico per natura ma cerca comunque di essere amichevole e disponibile con gli altri. Si preoccupa dei defunti come dei vivi e tratta le due categorie indistintamente.
Allineamento
Legale Neutrale
Year of Birth
1350 CV 22 Years old
Children
Belief/Deity
Kelemvor

Commenti

Please Login in order to comment!