BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Dugron Asciaperenne

Archeologo e storico

  Bardo nano
Seguace di Dugmaren Brightmantle
Data di nascita: 29/11/1239
Luogo di nascita: Hillsafar Hall (Vaasa)
  Essendo ricco di famiglia, Dugron ha potuto dedicare la sua vita allo studio della storia nanica, divenendone un grande esperto. Ha viaggiato molto per esplorare rovine naniche o per reperire particolari libri sulla storia del suo popolo. In tarda età ha deciso di tornare nella sua città natale per ritirarsi dalla professione. È diventato però famoso per i suoi mille aneddoti sui luoghi da lui visitati e le culture con cui è entrato in contatto. Quando Malgur Cuordacciaio si è presentato a Hillsafar Hall in cerca di aiuto per riconquistare Talagbar, Dugron ha deciso di non potersi esimere dal partecipare.
  Purtroppo la missione è andata incontro al disastro e solo l'intervento del Casato Zefir lo ha salvato da un drammatico destino nelle rovine naniche.
  Dugron è pedante e logorroico; è sempre con la testa tra le nuvole e spesso borbotta tra sé e sé mentre segue il filo dei suoi ragionamenti. Ama scambiare aneddoti e racconti con gli altri e apprezza molto le persone curiose e acculturate.
Year of Birth
1239 CV 133 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!