BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Einar Ström

Chierico crociato di Bahamut

  Chierico umano mezzo-drago
Seguace di Bahamut
Data di nascita: 04/07/1346
Luogo di nascita: Darmshall (Vaasa)
  Einar è figlio di Helga Ström, una guerriera mercenaria del Damara, e di Angalander, un drago d'argento antico. I due ebbero un fugace incontro amoroso mentre Angalander era nel Vaasa in cerca di una fantomatica città segreta abitata da draghi metallici. Alla nascita di Einar, Helga tornò dalla sua famiglia a Colleventoso. Einar si unì al clero di Bahamut in tenera età e, quando la guerra arrivò fino a Colleventoso, si portò via tutta la sua famiglia, lasciandolo solo. Da allora ha combattuto come poteva le forze di invasione del Re-Stregone e, dopo la riconquista di Damara ad opera di Re Gareth si è recato nel Vaasa per cacciare gli umanoidi un tempo al servizio del lich.
  Di recente il suo gruppo (gli Anelli Argentati) viaggiava in lungo e in largo per il Damara alla ricerca di ricchezze sepolte. In realtà Einar era più interessato a rintracciare il padre che a trovare tesori ma si rendeva conto che farlo da solo era improponibile. Gli Anelli Argentati comprendevano lui, Desmond Tarlud (paladino), Basil Horst (bardo) e Lorik Marvin (monaco).
Purtroppo per gli Anelli Argentati, vennero attaccati da un diavolo barbuto durante la notte e massacrati; solo grazie al provvidenziale intervento del Casato Zefir, Einar riuscì a salvarsi. Inizialmente spinto dalla gratitudine, il mezzo-drago si è messo al servizio del Casato. Col tempo però si è reso conto che i rampolli del casato meritano la sua lealtà anche in virtù della nobiltà delle loro imprese.
  Einar è impetuoso e schietto. Sempre pronto all'azione e leale con i compagni, cerca di essere fonte di ispirazione per il prossimo. Cerca sempre di fare la cosa giusta e di perorare la causa della giustizia.
Year of Birth
1346 CV 26 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!