BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Kalina Veadov

Aristocratica e apprendista maga.

  Maga umana
Data di nascita: 07/07/1356
Luogo di nascita: Morovar (Damara)
  Kalina è la figlia secondogenita di Lord Taras Veadov, un mercante che ha ottenuto il titolo di Conte di Colleventoso in cambio del supporto economico fornito a Gareth Dragonsbane durante la riconquista di Damara. Fin da giovane è cresciuta con l'idea di dover contribuire al benessere della famiglia e questo per Kalina voleva dire essere una sposa perfetta per il marito scelto per lei dal padre. Per questo ha accantonato i suoi interessi ed il suo sogno di diventare una maga per imparare arti più consone ad una buona moglie. Una sentenza di tribunale ed il complotto di un lich l'hanno portata ad essere affidata al Casato Zefir, tra le cui fila si aspetta di trovare il futuro marito. Tuttavia la situazione si è evoluta in maniera inaspettata e per ora è stata accolta come apprendista da Maverick Zefir.
Inoltre grazie al sostegno di Gilbert Zefir-Valen, Kalina sta stringendo un rapporto sempre più intenso con Sir Kilgore, il pupillo del nobiluomo.
  Originaria di Morovar, Kalina è dolce e sensibile; tuttavia il suo tratto più evidente è l'intelligenza che possiede ed il buon senso che dimostra nel momento del bisogno. Ha un grande senso del dovere.
Year of Birth
1356 CV 16 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!