BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Kilgore Bremen

Paladino di Sune

  Paladino mezzo-drow
Seguace di Sune
Data di nascita: 09/05/1353
Luogo di nascita: un villaggio senza nome nel Vaasa
  Kilgore è figlio di una donna umana, Jeni, che incontrò e si innamorò di un drow.   Il marito della madre, Gavin Bremen, che ha cresciuto il ragazzo gli ha raccontato che dopo il parto la donna e il drow fuggirono abbandonandolo.
Kilgore così è cresciuto pensando che Gavin gli avesse mostrato un grande atto di carità accogliendolo e crescendolo. In realtà Gavin, che trattava il ragazzo come qualcosa a metà tra un servitore personale e un dipendente, aveva ucciso Jani ed il drow nascondendo i cadaveri murandoli (vivi?) nella cantina della propria casa.
Per il suo aspetto particolare e per la storia raccontata da Gavin, Kilgore è cresciuto disprezzato e tenuto a distanza dagli altri abitanti del piccolo villaggio, crescendo in solitudine, facendo da cuoco per Gavin (e trovando un solitario passatempo nell'imparare a cucinare, ironicamente era Gavin ad averne un beneficio) e portando al pascolo il gregge di pecore del padre.
Proprio pascolando le pecore ha trovato un passaggio per un vecchio campo di prigionia del Re-Stregone e ha trovato i cadaveri di una compagnia di paladini che avevano cercato di liberare i prigionieri; con essi anche una reliquia, la Chioma di Fuoco di Sune. La presenza della Dea, per tramite della reliquia, ha aiutato il ragazzo a sopportare le difficoltà e la solitudine della vita. Quando il Casato Zefir è giunto in cerca della reliquia, la verità sulla morte dei genitori di Kilgore è stata rivelata e Gavin è stato giustiziato.

Gilbert Zefir-Valen ha preso il ragazzo sotto la sua protezione e, avendo notato l'interesse del ragazzo, lo ha introdotto al culto di Sune.
Dopo un intenso addestramento, Kilgore è infine entrato nei ranghi dei paladini della Dea celebrando la cerimonia al Tempio del Cuore Ardente di Heliogabalus.
  Kilgore è romantico e curioso. È instancabile e ansioso di aiutare i suoi benefattori in ogni modo possibile; prova una particolare riconoscenza nei confronti di Gilbert Zefir-Valen e ha deciso che ora che ha infine coronato il proprio sogno di diventare un paladino metterà la sua spada ed il suo scudo al suo servizio... come un cavaliere delle saghe eroiche al servizio del suo signore.
Year of Birth
1353 CV 19 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!