BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Raka

Guardia del corpo di Mogul

  Ranger mezzorco
Seguace di Tempus
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di nascita: Un luogo imprecisato delle Montagne Galena Occidentali (Vaasa)
  Da bambino Raka venne selezionato dal lich Haraza come cavia. Dei 50 soggetti sottoposti ai crudeli esperimenti del non morto, solo Gort e Raka sopravvissero. I due acquisirono sorprendenti capacità come un invecchiamento rallentato, la guarigione rapida, il non aver bisogno di dormire o mangiare, ecc. Purtroppo vennero semplicemente dimenticati nella struttura dove venivano condotti gli esperimenti e, considerando la loro longevità, per loro si prospettavano forse secoli di prigionia e solitudine. Fortunatamente Mogul Thaal li trovò e liberò e, sfidando il Consiglio di Palischuck, li accolse sotto la sua protezione. Commossi e colmi di gratitudine, Gort e Raka giurarono di proteggere e servire Mogul per il resto dei suoi giorni.
  Pur non esistendo un legame di sangue tra i due mezzorchi, Gort e Raka si considerano fratelli e hanno giurato di proteggersi le spalle a vicenda fino alla fine dei loro giorni. Vedono in Mogul un amico e hanno presto imparato a fidarsi del suo giudizio.
  Raka è serio e taciturno, ama far le pulizie e combattere in egual misura e scherzosamente rimprovera Tempus che non gli permette di dedicarsi ad entrambe le sue passioni contemporaneamente. Si considera il "fratello minore" ma a volte è irritato da Gort che lo tiene sempre d'occhio.
Children

Commenti

Please Login in order to comment!