BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Vesna Patovic

Sacerdotessa del Cuore Ardente di Sune

  Chierico umana
Seguace di Sune
Data di nascita: 07/03/1351
Luogo di nascita: Heliogabalus (Damara)
  Sacerdotessa discendente da una famiglia da sempre dedita al culto di Sune, Vesna è la nipote di Vassily Patovic, unico sacerdote sopravvissuto del tempio di Sune del "Cuore Ardente". Alla morte del nonno Vesna è subentrata alla guida del tempio che, per via dell'inesperienza, ha rischiato presto di dover chiudere. L'arrivo del sacerdote ecclesiurgo Boris Karadzic da Erhenrang ha salvato la situazione.
Oggi Vesna e Boris gestiscono assieme il tempio con un discreto successo e e la stessa Vesna è ormai diventata esperta come l'amico.
  La ragazza è sempre raggiante e disponibile con tutti; la sua bellezza e dolcezza conquistano anche il più duro dei cuori ma finora chiunque abbia tentato di offrirglielo si è visto respingere con fermezza dalla fanciulla.
  Vesna ha conosciuto Gilbert ed Elsa Zefir-Valen quando i due hanno cominciato a frequentare il "Cuore Ardente" e ha cercato subito di fare amicizia con loro; in particolare con Gilbert a cui spesso chiede di confrontare le esperienze nella gestione dei rispettivi templi.
Year of Birth
1351 CV 21 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!