BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Viviana Morghen

Esperta di risorse umane.

  Esperta umana
Seguace di Waukeen
Data di nascita: 07/03/1347
Luogo di nascita: Heliogabalus (Damara)
  Figlia di Albert Morghen e Ivana Dalbek, Viviana ha ereditato l'attività di famiglia a 20 anni e l'ha portata al successo, grazie ad abilità ed intraprendenza straordinarie. Viviana si occupa di risorse umane (come lei stessa ama definirle, anche se in realtà non lavora solo con umani  la ragazza si occupa di procurare lavoratori per nobili, aziende, istituzioni, prendendo una commissione di intermediazione. Finora la sua abilità nel selezionare i lavoratori e nel proporli al giusto datore di lavoro si è rivelata eccezionale ma questo ha anche attirato su di sé l'attenzione indesiderata di alcuni non morti. Rimasta suo malgrado invischiata in un complotto più grande di lei, Viviana è stata uccisa in modo orribile dopo una lunga e terribile prigionia.
  Riportata in vita da Padre Dugald, il più grande sacerdote di Ilmater del Damara nonché grande amico di Re Gareth Dragonsbane, allo scopo di rispondere alle domande delle autorità, la ragazza ha  poi accettato di lavorare per il Casato Zefir e di trasferirsi con loro a Talagbar.
  Originaria di Heliogabalus, Viviana è pragmatica ed efficiente; la capacità di comprendere il prossimo, che ha maturato nel suo lavoro, la rendono molto empatica. Il trauma che ha subito l'ha resa un po' più fragile ma lei sta cercando di lasciarsi tutto alle spalle e di riprendere il controllo della sua vita.
Year of Birth
1347 CV 25 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!