Reborn
I reborn sono il frutto dell’uso Incauto della magia di resurrezione o degli esperimenti di un Necromante. Essi sono esseri la cui anima viene legata ad un corpo non pronto alla resurrezione. Le loro memorie sono vuote e il loro comportamento è diverso da quello della loro vita precedente.
Spesso il loro corpo è decadente come quello di uno zombie e nonostante ci sia una somiglianza di vita, essi sono più Morti che Vivi. Spesso accettati come servi nelle corte vampiriche, essi sono ripudiati dalle città umane, e un Reborn che vuole passare per un umano, dovrà impegnarsi parecchio a camuffare la sua insolita natura.Creature Type
Umanoide
Rarity
9
Ability Score Increase
Aumenta a tuo piacimento un Ability Score di 2 e uno differente di 1.
Ancestral Legacy
Se hai scelto di rimpiazzare una razza con questa maledizione, puoi mantenere i seguenti elementi di quella razza: Ogni skill proficiency guadagnata dalla razza, ogni climbing, flying o swimming speed guadagnato da quella razza.
Se decidi di non mantenere nessuno di quegli elementi guadagni proefficienza in due skills a tua scelta.
Deathless Nature
Sei scappato alla morte, tale fatto ti garantisce i seguenti benefici:
Hai vantaggio nei saving throw contro le malattie e contro i veleni, hai resistenza al poison damage.
Hai vantaggio nei Death saving throw.
Non necessiti di mangiare, bere o respirare.
Non necessiti di dormire e la magia non può metterti a dormire.
Termini un long rest in 4 ore se le spendi inattivo, senza alcun movimento, durante quel periodo rimani comunque cosciente.
Knowledge from a Past Life
Momentaneamente ricordi elementi del tuo passato, come memorie fuggenti di anni e anni fa o come quelli di una vita passata.
Quando esegui uno skill check puoi rollare un d6 immediatamente dopo aver visto il risultato e aggiungerlo al totale. Puoi usare questa feature un numero di volte pari al tuo Proficiency Bonus e riguadagni gli utilizzi quando termini un Long Rest.
Size
Il tuo Size è Medium o Small
Speed
Il tuo Walking Speed di base è 30ft
Languages
Puoi parlare, leggere e scrivere in Comune, la lingua che parlavi nel passato e una lingua nazionale a tua scelta.
Comments