BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Druil Therlindur

Mago, nano e padre adottivo di Riswynn Burrowfound, Druil nell'ultimo secolo non si è spostato molto dalle Blackcaps.
Ha cresciuto la giovane elfa come una figlia, insegnandole l'arte della magia e segreti di alchimia, senza parlarle molto del suo passato.
Druil era solito fare piccoli viaggi con Riswynn per raccogliere componenti e reagenti per gli incantesimi, ma nell'ultimo di questi spostamenti è scomparso, senza che Riswynn si ricordi cosa è successo.
Tra i resti dell'accampamento è stato ritrovato un pezzo di stoffa con le iniziali R. F. e un corvo. A casa di Druil, Riswynn ha scoperto un vecchio libro in codice.
Di recente, grazie ai sogni di Riswynn, e le indagini sugli oggetti rinvenuti dopo la sua scomparsa, stanno emergendo nuovi inaspettati profili della vita del nano.
In particolare, il libro sembra essere un'edizione unica e in codice della storia del Sangue di Vol, tuttavia non siete riusciti a scoprire tutto il suo contenuto, che necessità di ulteriori studi e confronti.
Le iniziali e lo stemma ritrovati sul pezzo di stoffa portano invece ad una famiglia elfica i Rynor che aveva abbandonato Aerenal, il continente degli elfi, millenni orsono, dopo l'uccisione di Erandis Vol, e l'esilio di tutti i suoi sostenitori.
In un flashback di Riswynn, ha visto un elfo, chiamato Fianin avvicinarsi all'accampamento in cui riposavano lei e Druil, e chiedere a Druil di restituire sua figlia: Riswynn. Il traumatico evento sembra aver risvegliato un marchio del drago aberrante in lei che ha ucciso gli scagnozzi di quello che affermava essere suo padre e lo ha costretto alla fuga, trasformato in una nuvola grigiastra.
Mago, nano e padre adottivo di Riswynn Burrowfound, Druil nell'ultimo secolo non si è spostato molto dalle Blackcaps. Ha cresciuto la giovane elfa come una figlia, insegnandole l'arte della magia e segreti di alchimia, senza parlarle molto del suo passato.   Druil era solito fare piccoli viaggi con Riswynn per raccogliere componenti e reagenti per gli incantesimi, ma nell'ultimo di questi spostamenti è scomparso, senza che Riswynn si ricordi cosa è successo. Tra i resti dell'accampamento è stato ritrovato un pezzo di stoffa con le iniziali R. F. e un corvo. A casa di Druil, Riswynn ha scoperto un vecchio libro in codice. Di recente, grazie ai sogni di Riswynn, e le indagini sugli oggetti rinvenuti dopo la sua scomparsa, stanno emergendo nuovi inaspettati profili della vita del nano. In particolare, il libro sembra essere un'edizione unica e in codice della storia del Sangue di Vol, tuttavia non siete riusciti a scoprire tutto il suo contenuto, che necessità di ulteriori studi e confronti. Le iniziali e lo stemma ritrovati sul pezzo di stoffa portano invece ad una famiglia elfica i Rynor che aveva abbandonato Aerenal, il continente degli elfi, millenni orsono, dopo l'uccisione di Erandis Vol, e l'esilio di tutti i suoi sostenitori.   In un flashback di Riswynn, ha visto un elfo, chiamato Fianin avvicinarsi all'accampamento in cui riposavano lei e Druil, e chiedere a Druil di restituire sua figlia: Riswynn. Il traumatico evento sembra aver risvegliato un marchio del drago aberrante in lei che ha ucciso gli scagnozzi di quello che affermava essere suo padre e lo ha costretto alla fuga, trasformato in una nuvola grigiastra.
Children

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!