BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Efrendil Jill-Estel

Gran Diplomatico di Acquazanna


  Fattucchiera
  Background: Nata nei pressi della città di Port Ice da una donna elfa di nome Elinor Jill-Estel e da un padre nomade di cui le origini non sono note...sei la quinta dei 5 fratelli. Solo tu mezzelfa mentre gli altri 4 elfi. La madre fu cacciata dalla Comunità elfica poichè aveva mischiato il suo sangue con un umano, si trasferì con tutta la famiglia nei pressi della città di Chesed. La madre elfa, viste le ristrettezze economiche nel crescere 5 figli, decise a suo malgrado di affidarti in adozione alle sacerdotesse di Port Ice, con la promessa di ritornare a prenderti non appena compisse la maggiore età...mentre lei si trasferì con il resto della famiglia in un piccolo villaggio della Numeria. Purtroppo lungo il tragitto che ti doveva condurre alla città delle sacerdotesse un gruppo di sciamani/gitani depredò il convoglio e rapì tutte le bambine presenti.  Crescesti ai margini delle città negli accampamenti nomadi, e mediante numerosi spostamenti arrivasti fino alle terre del Brevoy.... Tutte le bambine vennero addestrate alle arti arcane, tu a quelle oscure tipico delle fattucchiere e ben presto sei diventata una delle più brave del gruppo di ragazzine. Le fattucchiere nomadi ti crebbero con strano amore non tipico di quella razza.... E ti diedero un bellissimo falco tutto nero (come la tua folta capigliatura) come “famiglio” alla quale ci fu subito un legame empatico. All' età di soli 10 anni i gitani ti vendettero ad una potente famiglia issiana e tu capisti che l' amore datoti dalle megere non era altro per ricevere i cospicui compensi che ne potevano ricavare. Molte di voi crebbero così sotto ricchi signori potendo studiare e potenziare le proprie doti di magia. Tu fosti assegnata ad una famiglia di non elevato rango, ma tuttavia agiata e che tuttavia ti amava e coccolava. Qui crescevi bene e studiavi, e tutti i giorni ti addestravi con Orapiubuia ...il tuo Falco!!
  Ti presentasti come esperta oracolo guaritore in cerca di avventure nelle regioni a sud del Brevoy per cercare di accumulare tesori e servire i signori della Spada di Rostland....
  Carattere: Donna “ammaliante” molto schiva e diffidente, poco propensa al dialogo. Agli occhi degli altri piace apparire indifesa, riluttante al sangue e alle atrocità, hai gesti nobili e seducenti. Le piace essere seguita e farsi dei fedeli alleati grazie ai tuoi modi gentili e affabili... Porta un ciondolo raffigurante un disegno sbiadito di 5 bambini piccoli, una con i capelli neri e carnagione olivastra...l'unica mezzelfa.
  Tratti: Tratto razziale: riflessi elfici (+2 iniziativa) Adottato: tratto razziale degli umani Cuore selvaggio: Ottengono un bonus pari a metà del loro livello del personaggio alle prove di Sopravvivenza. Ottengono anche bonus +5 alle prove di Costituzione per stabilizzarsi quando sono morenti ed aggiungono metà del loro livello del personaggio al loro punteggio di Costituzione per determinare il totale di punti ferita negativi necessari ad ucciderli.
  Oggetti: Il personaggio predilige avere un' arma per l' ultima difesa... e questa è un' arma leggera. Nella bisaccia o cintura di cuoio Efrendil porta sempre trucchi e specchietto per essere sempre attraente ...  Indossa un paio di bracciali dell' armatura per richiamare sull' avambraccio il Falco di nome Orapiùbuia.
Children

Comments

Please Login in order to comment!