Ser Rimarik
Cavalier Rimarik Ko'lynar
Rimarik del clan Ko'lynar, nato nei territori di Callian a Solastria, ha avuto una formazione di tipo cavalleresco, dato il suo soggiorno presso l'Ordine di forte di Verne, nel lontano Ovest. Fin dalla tenera età è stato sottoposto ad una ferrea disciplina militare e a un durissimo addestramento, che hanno fatto di lui un formidabile guerriero.
Giuntagli notizia della morte del Gran Capo di Callian, si è messo in marcia verso Solastria per proporsi come possibile sostituto, incontrando lungo la via un'abile elfa, Aradai, divenuta poi sua inseparabile compagna.
Una volta tornato nei suoi territori natali, si è sottoposto alla Prova dei Draghi, che ha passato insieme a soli 4 altri aspiranti Capiclan.
Nelle Prove che sono seguite, in molti hanno esalato l'ultimo respiro, tra cui Aradai.
Nello scontro finale, Rimarik ha perso la vita per mano di Tarnhun, dragonide avversario nella Prova, solo per risvegliarsi in un paesaggio a lui sconosciuto, resuscitato da qualche misterioso sortilegio.
La prima visione che ha toccato i suoi occhi è stata quella del massacro del suo clan e di quello di Tarnhun, che, dopo averlo ucciso, non si era comunque guadagnato la vittoria. Questa carneficina segreta, ordita da uno dei Draghi Protettori di Solastria, che dovevano essere le sagge guide e i poderosi guardiani del popolo dei Clan, ha portato all'annientamento quasi totale dei clan Ko'lynar e Drakedandlion per mano di viverne del Caos: gli unici sopravvissuti devono la loro vita a un'elfa misteriosa, che ha portato in salvo le famiglie di Rimarik e Tarnhun in segreto prima del massacro e ha guidato i due dragonidi alla sicurezza.
Successivamente, Rimarik e Tarnhun hanno condotto i sopravvissuti fuori dal continente, giurando di tornare un giorno per porre fine alla tirannia dei Draghi Protettori, falsi Dei di Solastria.
Gli esuli hanno trovato asilo nel grande Canyon elfico di Vriktastra, stabilendo un insediamento indipendente poco più a Nord e creando il nuovo Clan Drake'lynar.
Mentre Tarnhun ha lasciato il nuovo villaggio per cercare alleati, Rimarik è rimasto all'insediamento, ad ampliarne i confini, stablirne le difese e occupandosi di nuovi possibili arrivati.
Allineamento
Legale Buono
Current Status
Difendendo la sua nuova gente
Titoli Onorari e Occupazionali
Ser
Età
39
Children
Gender
Maschio
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti