31° - 23 Settembre 24

Si gioca Vengono tirati e giocati alcune stabilità.   GOLDENDOR per risolvere la crisi interna, e dovendo ancora definire un nuovo monarca, instaura una nuova dinastia formata da una cugina dell'Imperatrice, imparentato anche con Ventilia, che si sposa con un aristocratico che molto coinvolto con le corporazioni. Questo risolve l'instabilità.   SALIX che è una monarchia si è incontrato con SANTOS paese di mercanti con bisogno di energia e volontà di ampliare la stabilità dell'area, siamo addivenuti con l'Alto Consiglio dei Mercanti per creare un'alleanza da 100 anni le € si sono mescolate, c'è una vicinanza etnica, interessi di sviluppo politico e vogliono formare una nuova monarchia parlamentare con il Re che non è monarca assoluto, ma si occupa di politica estera e l'esercito e il Primo Ministro ha veto sugli atti di politica estera e il re ha veto solo su leggi che cambiano le leggi del paese, il parlamento con 11 rappresentanti da tutte le regioni. nasce un nuovo paese SAX - con 108+110 = 210 milioni di popolazione.   LUCCION Cugini con la famiglia dei Gadi. C'è un cugino di origine nobile, che però non è imparentato con i Gadi. Il cugino critica l'operato dopo la guerra.
Il cugino minaccia delle confusioni: creazioni di movimenti a suo favore. Manifestazioni nelle piazze.
Il re manda un delegato ad ascoltare i discorsi in piazza. Nelle piazze arriva la cricca del cugino. I servizi segreti del re cercano di capire quanto sostegno ci sia dietro il cugino. Gente in piazza ce n'è.
Il re invita il cugino a un altro dialogo, ma lui declina l'invito. Dialogo tra delegati. Il delegato del re accusa il delegato del cugino di mettere in crisi il commercio, perché la guerra porta instabilità.
L'entourage del re ha cercati di scoprire dov'è il cugino, ma non ce l'ha fatta. La proposta del cugino: espansione territoriale attraverso la guerra. I delegati riferiscono.
Proposta del re: fare un incontro diretto col cugino. Proposta complessa perche rischia di far entrare in frizione con i cugini che dominano il pianeta.
Il re lascia andare e le forze non intervengono nelle manifestazioni. si tira il dado: le manifestazioni calano.
Il cugino chiede al generale dei millitari di appoggiarlo. Dado 1: il generale impacchetta il cugino, che sparisce poco dopo.   ALEAZI La cugina della famiglia reale parla con il Re di Aleazi e gli chiede di ritirarsi, dice di avere i militari dalla sua parte. Propone a lui di ritirarsi e di sposarsi con una cugina della cugina. Il Re parla dei lavori fatti in questi anni, della stabilità raggiunta e del benessere del paese. Nega il coinvolgimento dei militari a questo movimento della cugina.   La cugina assalta il palazzo e comincia a sparare. Si sparano. Il Re muore ma poco prima aveva mandato i mercenari. Lei li compra pagandogli 15M. Se non paga muore, lei paga.