Dietrich Character in Meridian | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Dietrich

Sconosciuto (a.k.a. L'angelo della notte)

Il villaggio era in fiamme, il santuario violato e il prete ucciso: Dietrich non aveva via di scampo. Ad un tratto, qualcosa afferrò il suo avversario: in un secondo lo vide accasciarsi a terra, mentre dalla sua gola sgorgava un fiottolo di sangue. Al suo posto, si ergeva una figura scura, tetra, imponente, con due enormi fessure rosse al posto degli occhi, che lo fissava: la figura gli sorrise con un'espressione troppo innaturale per essere una bocca. Subito dopo, capì che il suo viso era celato da una maschera: la maschera del leggendario Medora!
 
"No raga, io non ci sto dentro."-Dietrich

Physical Description

General Physical Condition

Pur essendo un ladro, Dietrich è un uomo molto robusto.

Identifying Characteristics

Diverse cicatrici gli attraversano la pelle: quelle più grandi sono sul sopracciglio sinistro e sul torace.

Mental characteristics

Personal history

Orfano sin dall'infanzia, Dietrich vive per le strade fino all'età di 16 anni. Un giorno però venne accolto fra le braccia di un vecchio amico di famiglia, Barda che lo accolse in casa sua e lo accudì come un figlio: ma in cambio egli doveva addestrarsi come mercenario. Negli anni che seguirono imparò i rudimenti del mestiere del soldato, poiché Barda lo voleva far lavorare come mercenario al confine. Durante questo periodo, incontrò Elsa, una ragazza forte e intraprendente con cui passava il suo tempo libero. Ben presto i due si innamorarono e iniziarono a pianificare una futura fuga dalla loro città. Il piano prevedeva di falsificare dei documenti per eludere la dogana. Tuttavia furono scoperti mentre si trovavano nelle stanze del priore della città e scapparono sui tetti: Elsa però venne catturata e condannata a morte. La sera prima della sua esecuzione, Dietrich andò a trovarla di nascosto, con l’intento di liberarla e apprese che Elsa aveva sentito dalle guardie che la portavano il cella che il mandante dell’assassinio dei suoi genitori era proprio Barda. Tornando di corsa a casa, cercò il patrigno ma non lo trovò. La mattina dell’esecuzione, il vecchio Barda si trovava affianco alle alte cariche cittadine: Dietrich cacciò un urlo chiedendo di essere preso al suo posto ma Barda ordinò alle guardie di catturarlo. Districandosi tra la folla, salì sul patibolo ma si accorse troppo tardi che la botola sotto i piedi di Elsa si era aperta. Furioso, provò ad accanirsi con i nobili, ma fu tutto inutile: colpito e costretto a battere in ritirata, Dietrich sparì tra la folla, ferito gravemente. In città vi era una gilda di ladri assassini Mulan, che videro nel giovane un potenziale accolito. Negli anni successivi, il nostro Dietrich si addestrò per diventare un ladro.

Gender Identity

Maschio

Sexuality

Eterosessuale

Education

La sua educazione marziale è stata segnata dall'addestramento (mai completato) per diventare un mercenario e il suo accolitato alla Gilda dei ladri.

Mental Trauma

Aveva 7 anni quando i suoi genitori vennero assassinati da dei briganti in un vicolo della sua città natale: in seguito scappò e condusse la sua vita in strada, fino all'età di 16 anni.

Personality Characteristics

Motivation

Essendo cresciuto povero, sogna una vita migliore per se stesso: la brama potere non è il suo primo pensiero, tuttavia non disdegna di salire a ranghi più elevati.

Savvies & Ineptitudes

È pessimo nelle relazioni interpersonali (di qualsiasi genere)

Likes & Dislikes

Adora le belle donne, il vino, le armi letali e gli oggetti rari.

Social

Social Aptitude

Non eccelle particolarmente in saggezza, tuttavia è intelligente, appassionato di storia e possiede delle buone doti carismatiche. Tuttavia, non sempre riesce a dare il meglio di se, soprattutto quando si tratta di evitare pericoli.
Species
Children
Current Residence
Sconosciuta
Eyes
Verdi
Hair
Lunghi e castani
Height
1.75 m
Weight
80 kg
Known Languages
Comune

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!