Ban
Ban è un giovane goblin dal cuore puro, che serve la Compagnia dei Redentori. Per ordine del leader della Compagnia, è stato inviato a Valinor, col compito di unirsi alla Squadra Omega e aiutarli nelle loro battaglie, specialmente contro l'Ordine di Dagon.
Dopo essere stato spettatore impotente, di fronte agli eventi che hanno coinvolto Kayn, Magnus, Virgil e Meigon, ha deciso di continuare la sua lotta contro l'Ordine per altre vie ed ha salutato la Squadra da amico.
Mental characteristics
Personal history
Ban è un giovane goblin dal cuore puro, che serve la Compagnia dei Redentori per perseguire scopi di bene; ma non è sempre stato così.
Nato in una delle tante tribù goblin, che infestano le montagne del Miogarar, Ban si è sempre sentito diverso. Non apprezzava lo stile di vita dei suoi simili, anzi gli faceva ribrezzo; amava la natura e la vita, si nascondeva per ore ad osservare animali e piante, nella foresta. Per sopravvivere però, dovette adattarsi e reprimere quel lato di sé, che lo rendeva unico nel suo genere.
Quando si trovò di fronte alla prima razzia, il suo animo non esitò e con coraggio, conscio di andare incontro ad una morte certa e dolorosa, aiutò i civili di un villaggio a scappare, mentre i suoi compagni goblin tentavano di razziarlo. Come si aspettava, venne torturato e ridotto in fin di vita, finché non lo gettarono in un vecchio pozzo del villaggio, credendolo morto.
Dopo poco, passarono di li alcuni avventurieri, che lo salvarono e gli diedero una seconda occasione, accogliendolo nella propria grande famiglia: la Compagnia dei Redentori. Inizialmente Ban fece fatica ad adattarsi, ma col tempo divenne a tutti gli effetti un membro della Compagnia, rispettato da tutti.
I suoi superiori gli hanno affidato un compito, cercare informazioni sul Nuovo Ordine di Dagon e trovare un modo per fermarlo. Ban, che ha capito quanto sia importante la sua missione, ha preso a cuore l'incarico ed ha già scoperto molto. Ha riferito alla Compagnia dell'esistenza di un gruppo di avventurieri, che si è già scontrato diverse volte con l'Ordine, e agisce da informatore per il Circolo dei Cavalieri e il Tribunale di St Cuthbert; si fanno chiamare: Squadra Omega.
Jedah, il capo della Compagnia, ha ordinato a Ban di unirsi alla Squadra Omega e di aiutare quegli avventurieri nei loro compiti, cercando un modo per sconfiggere definitivamente l'Ordine di Dagon e la minaccia che si cela dietro i suoi scopi.
Mental Trauma
Un goblin avventuriero non ha vita facile, disprezzato da chiunque, considerato inferiore e malvagio. Ban ormai ci ha fatto il callo, ma negli anni passati ha avuto non pochi problemi.
Personality Characteristics
Motivation
Ha una missione, affidatagli da Jedah, capo della Compagnia dei Redentori: deve accompagnare ed aiutare i membri della Squadra Omega, affinché portino avanti la lotta contro il Nuovo Ordine di Dagon.
Virtues & Personality perks
PREGI: coraggioso; altruista; sincero.
DIFETTI: credulone; cocciuto; sgraziato.
Social
Mannerisms
Cerca sempre di far parlare i fatti. Non tollera chi si approfitta dei più deboli e degli innocenti. Da sempre una seconda chance ai suoi nemici, prima di dare il colpo di grazia.
Alignment
Legale Buono
Species
Year of Birth
2080
Children
Eyes
Neri
Hair
Rossi e mal curati
Skin Tone/Pigmentation
Verdognola
Height
100 cm
Weight
25 kg
Aligned Organization
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments