La Banda KaraKaraKado
Tre fratelli, Kara, Karla e Khado, orfani cresciuti per le strade di Valinor, dotati di abilità incredibili, sarebbero diventati la banda criminale più temuta del Miogarar. Tanto che il Re dovette chiedere aiuto al Nioavellir per poterli catturare.
Prima di essere catturati e rinchiusi a Valinor, fra gli anni 2065 e 2070, la Banda KaraKaraKado, o KKK, mise in ginocchio il Miogarar, con una serie infinita di omicidi, stragi, rapine, rapimenti e quant'altro. Vennero catturati solo grazie alla cooperazione fra il Miogarar e il Regno dei Nani, dove la Banda andava a nascondersi fra un colpo e l'altro.
Riuscirono ad evitare la pena di morte, dando informazioni su molti altri criminali illustri. Quelle informazioni, portarono alla cattura e alla morte di quasi tutti i membri dell'Ordine di Dagon, setta il quale scopo era la fine del mondo. In tempi più recenti nell'anno 2097, quelle stesse informazioni sono state usate per catturare gli Arcanisti Oscuri, potenti Maghi e Stregoni che lavoravano per sottomettere il mondo al loro volere.
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments