Magnus
Magnus è un essere unico nel mondo conosciuto, sebbene non sappia come sia diventato ciò che è. Nessuno sa manipolare l'energia come lui. Non è un semplice incantatore e desta stupore e curiosità ovunque si rechi. Il suo aspetto e le sue capacità non passano mai inosservati; soprattutto per questo, tende a stare in disparte. Quest'incredibile e ambiguo individuo è assetato di potere e vuole a tutti i costi capire chi o cosa l'abbia creato.
Dopo essere stato ucciso (per legittima difesa) da Sir Loras, Kayn l'ha riportato in vita e ora lavora per la Lingua Insanguinata.
Physical Description
Body Features
Di media statura, dall'aspetto giovanile ma inconsueto, data la carnagione rossastra che lo contraddistingue. Porta corti capelli, neri quanto i suoi occhi.
Identifying Characteristics
Ha due simboli runici impressi sui palmi delle mani, che si illuminano quando utilizza il suo potere.
Mental characteristics
Personal history
Magnus, in origine Saadi Gresco, fu un criminale datosi a Guardiani Neri di Greyskull, per evitare la pena di morte. Trascorse gran parte della sua miserabile vita fra i Guardiani e una volta divenuto troppo vecchio, divenne bibliotecario nella fortezza del nord.
Col nuovo lavoro, ebbe accesso a molti scritti e si appassionò alla lettura. Un giorno, stufo di leggere sempre le stesse storie, si spinse fino alla sezione proibita, mentre il Guardiano messo di pattuglia dormiva. Qui, trovò un tomo abbastanza antico e sinistro; fu attratto dal libro in qualche modo. Iniziò a sfogliarlo, ma c'erano solo pagine bianche. Ad un tratto, iniziarono a comparire delle lettere, poi parole ed infine frasi. Saadi iniziò a leggerle, sebbene fossero scritte in una lingua a lui sconosciuta. Il tomo comunicava con Saadi ed egli rispondeva, sempre più attratto, finché il libro chiese all'uomo: "Vuoi il potere?". Egli non poté che acconsentire.
Da quell'istante, iniziano i ricordi di Magnus, un uomo giovane e in forze, dalla carnagione rossastra e il costante desiderio di ottenere più potere. Consapevole d'essere il frutto di un qualche antico rito, ma privo di ricordi di ciò che fu un tempo. Nelle sue vene ribolle un potere incredibile ed egli imparerà a controllarlo.
Subito dopo la rinascita, scappò da Greyskull e viaggiò per il Miogarar, con l'obiettivo di comprendere la sua stessa esistenza e scoprire chi o cosa gli abbia donato il potere che possiede; oltre che accrescere le sue capacità oltre ogni immaginazione.
Durante i suoi viaggi, si rese conto di come, più si abituava ai suoi poteri e più questi crescevano. Decise quindi di diventare un Avventuriero; mestiere che gli permette di mantenersi, migliorare le sue capacità ed indagare sull'origine di queste.
Mental Trauma
Non ha ricordi del suo passato, ma sa di aver vissuto prima di "rinascere".
Personality Characteristics
Motivation
Desidera comprendere la natura del suo potere e trovare il modo per ottenerne sempre di più.
Virtues & Personality perks
PREGI:
determinato; instancabile.
DIFETTI:
è sempre concentrato sull'ottenere più potere; a volte non riesce a comprendere le persone, per la mancanza che ha del suo vissuto.
Social
Mannerisms
Si adatta ad ogni situazione, sa come comportarsi ovunque e con chiunque, ma il suo aspetto può causargli problemi. Per questo, decide spesso di non intervenire in pubblico, di camuffarsi e tentare di non dare nell'occhio.
Alignment
Caotico Neutrale
Species
Year of Birth
2008
Children
Eyes
Neri
Hair
Neri
Skin Tone/Pigmentation
Rossastra
Height
180 cm
Weight
76 kg
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments