Brado
Sylas è un esploratore eccezionale, un cacciatore formidabile e un eccellente arciere. È un Avventuriero alla ricerca di un gruppo, la famiglia che non ha avuto, che possa colmare il vuoto scavato dal suo passato.
Un suo tratto distintivo è sicuramente la curiosità. Desidera viaggiare, esplorare nuovi luoghi, scoprire nuove storie e vivere avventure.
Dopo essere stato ucciso da un Wraith, i compagni sono riusciti a riportarlo in vita, grazie all'aiuto di Trilussa, una giovane mezz'orca. Lui però, non è più il Sylas di un tempo. Non è ben chiaro cosa l'abbia fatto cambiare così tanto, ma ora è concentrato su un unico obiettivo: liberare l'Alfheim dalla morsa di Aegnor e Morthond (è il Dio Corellon che l'ha scelto come suo campione). Perciò, si è allontanato dalla Squadra Omega, augurandosi di rincontrarli, un giorno.
Physical Description
Non particolarmente alto, ma longilineo. Solitamente indossa un cappuccio, sotto il quale cela una folta chioma bruna, scura come gli occhi.
Mental characteristics
Sylas è cresciuto in una foresta del nord, solo con il padre, Findo Araton, dopo che la madre, Elenie Eruanna Araton, morì di parto, dandolo alla luce.
Findo insegnò a Sylas come sopravvivere, da solo, nella foresta. Lo istruì sui segreti della caccia e del tiro con l’arco; divenne un arciere eccezionale. Della madre, Sylas sa solo d’essere stato la causa della sua morte. Findo non superò mai il trauma e, inconsciamente, riversava il suo dolore sul figlio. Fu un padre severo, non diede mai spazio ai sentimenti, ma infondo amava Sylas e il ragazzo lo aveva capito, per questo non lo ha mai abbandonato, pur dovendo vivere in quelle condizioni.
Durante una battuta di caccia, Findo e Sylas stavano per uccidere un imponente Girallon, quando il ragazzo, alla vista dei suoi cuccioli, esitò. La bestia approfittò del momento per attaccare e Findo si sacrificò, per proteggere il figlio. Il Girallon fuggì e Sylas dovette salutare il padre che, con le ultime forze, gli disse: “Ora puoi andare, non serve più che tu sostenga il dolore del tuo vecchio. La foresta è diventata piccola per te, il mondo ti aspetta.”. Seppellì il padre e decise di onorare la sua memoria cacciando il Girallon che l’aveva ucciso. La caccia durò due settimane e, alla fine, il ragazzo ebbe la meglio.
Chiusi i conti con il passato, Sylas fu libero di dare sfogo alla grande curiosità che da sempre lo contraddistingue. Partì alla ricerca di avventure e si diresse verso sud. Incontrò diversi individui, molti dei quali Avventurieri, che spesso aiutava nelle loro imprese. Rimase affascinato dalla vita dell’Avventuriero e decise che quello era il mestiere giusto per lui. Avrebbe potuto viaggiare, vivere avventure e scoprire nuove cose; tutto ciò che aveva sempre sognato di fare.
Si recò a Valinor e si iscrisse alla Gilda degli Avventurieri. Le prime missioni non andarono benissimo e capì che aveva bisogno di alleati, come in passato. Si aggregò a diversi gruppi, ma in nessuno di questi trovò quello che cercava, quindi continuò a cambiare bandiera, di volta in volta. Questo gli valse il titolo di “Brado”.
Ad oggi, è ancora Saylas Araton, il Brado; apprezzato e richiesto da molti gruppi di avventurieri.
Ha avuto un'infanzia particolare, che ne ha segnato la persona. Cerca inconsciamente di appartenere ad un gruppo per colmare il vuoto che ha dentro. Diffidente, per la vita solitaria che ha condotto in gioventù, ma allo stesso tempo generoso e buono con chi riesce a scalfire le sue resistenze.
Personality Characteristics
Desidera viaggiare, scoprire nuovi luoghi e storie nascoste. Vuole vivere avventure memorabili e poterle raccontare.
PREGI:
curioso; gentile; altruista.
DIFETTI:
troppo curioso; diffidente.
Social
È diffidente con gli estranei, ma non scortese. Cerca di essere amichevole con tutti, senza però curarsi troppo di fare bella figura. Gli piace interagire con le persone e apprendere nuove cose da loro. È rispettoso delle autorità, ma cerca di aggirarle se queste ne limitano la libertà.
Comments