BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Jamil Abaron

Jamil Abaron

Physical Description

Identifying Characteristics

Ha sulla fronte una piccola gemma dorata, tipica della sua famiglia. Quella gemma ha dentro il potere che gli permette di trasformarsi in serpente.

Physical quirks

Quando si emoziona o innervosisce (insomma, quando prova particolari emozioni) vicino ai suoi occhi si formano delle piccole squame di serpente.

Apparel & Accessories

Porta un paio di orecchini a punta, in modo da ricordare delle orecchie da elfo. Le ha fabbricate personalmente e ne va molto fiero, non togliendole mai.

Personality Characteristics

Motivation

Jamil vuole scoprire il mondo, esplorare, vedere più cose possibili. Il suo scopo è vivere, non sopravvivere. Lontano da una famiglia che non lo ha mai veramente accettato, lontano dagli obblighi e dai vuoti formalismi della casata reale, lontano da quella prigione che aveva sempre fatto fatica a definire casa. Vivere, andare avanti e dimenticare: la vita è troppo breve per passarla in preda a piani di vendetta e rabbia, quindi tanto vale divertirsi e aiutare più persone possibili nel percorso.

Savvies & Ineptitudes

Mangerebbe qualsiasi cosa gli offrano senza preoccuparsi di quanto sia commestibile e di quanto sia di fiducia l'offerente. D'altronde non ha nessun problema con la maggior parte dei veleni: il suo stomaco può essere definito invincibile

Likes & Dislikes

Jamil ama la natura tanto quanto ama il cibo. La natura produce cibo, quindi tutte e due sono strettamente collegate. Inoltre il suo soggiorno con un allegra tribù di barbari lo ha portato a vedere il mondo dei boschi e della caccia in un modo completamente diverso, bilanciato a sua volta con gli insegnamenti da druido di Elia.   Adora tutte le diverse razze e tutte le loro differenze, secondo lui sono ammirevoli le diverità nella fisoniomia e nelle attitudini innate, inoltre rispetta profondamente le tradizioni di tutte le culture, facendo del suo meglio per apprenderle.   Odia i limiti, il razzismo, le regole quando sono troppe e ingiuste e i tradimenti, proprio come odia i reali che non pensano al proprio popolo o le persone che pur di arrivare in alto non esiterebbero a pugnalare alle spalle i propri cari.

Hygiene

Per quanto Jamil non sia una persona sporca non possiamo neanche dire che si faccia problemi con la sporcizia o si sforzi a conservare la sua pulizia personale. Quando era giovane adorava giocare nel terreno e sperso sporcava di fango e terriccio i corridoi del palazzo reale, ora che è cresciuto si è abiutato a dormire presso chè ovunque nel mezzo dei suoi viaggi. Stalle, un letto di un osteria, un giaciglio costruito all'ultimo secondo in un bosco o un letto a baldacchino non fanno differenza.

Social

Religious Views

Jamil crede negli dei, ha avuto numerose volte prova della loro esistenza. Ma forse credere non è neanche la parola più giusta per descrivere il come li vede, possiamo dire che per lui sono semplicemente lì, in alto, a guardare il mondo mortale in silenzio. Non ha intenzione di piegarsi e venerarli, ma non ha neanche qualcosa da ridire quando gli altri lo fanno. La sua filosofia del vivi e lascia vivere si applica alla religione e allo stesso modo anche alle divinità la sopra. D altronde per lui loro non sono nient altro che un diverso tipo di razza, una razza potente e ammirevole ma sempre con pensieri e emozioni proprio come tutti.

Un giovane nobile scappato di casa alla ricerca della libertà , trova grande interesse nella natura e nelle diversità di tutte le specie. Ama studiare e fare esperimenti (esperimenti che spesso portano a risultati alquanto discutibili)

View Character Profile
Alignment
Caotic Neutral
Age
20
Date of Birth
21 Giugno
Children
Current Residence
Il mondo. Jamil è un nomade che viaggia dappertutto, sempre in posti diversi. Dopo essere diventato un Druido è della convinzione che la natura lo accoglierà sempre, ovunque lui vada.
Gender
Male
Eyes
Ambra
Hair
Biondi e mossi. Guardando attentamente si nota il come le punte siano state malamente tagliate.
Skin Tone/Pigmentation
abbronzato
Height
170 cm
Weight
63.5
Quotes & Catchphrases
"non sei altro che un burattino nelle mani della famiglia reale" -Jamil 2022, ripetuto 3 volte di seguito al boss finale che dovevano cercare di non far arrabbiare

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!