Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Sun 7th Feb 2021 10:36

Nix the OwO Background

by Nix the OwO

Nix nasce a Tolua nella tribù Nark. Gli venne subito assegnato il suo primo ruolo dall' All-Watcher. quello di raccogliere cibo dall'esterno.
Così iniziando dal raccogliere funghi e frutti da terra dopo un anno iniziò a cacciare animali utilizzando un arco datogli dalla tribù, sull'arco vi era incisa una parola composta da tre lettere, inizialmente fù difficile ma dopo poco tempo riuscii a padroneggiarlo.
A Nix piaceva tirare con l'arco... Così per 4 anni e mezzo si impegnò ad allenarsi. Durante questo periodo successero veramente tante cose: i goblin provarono ad attaccare la Tribù ma per fortuna Nix riuscii a scappare dalla zona calda in tempo, salvandosi dall'attacco.
Dopo circa due mesi ci fu una malattia che uccise molti membri della tribù... Nix comprese com'era realmente il mondo pieno di dolore e tristezza, aveva realizzato che il suo futuro era destinato a portarla all'alienamento (monotonia,tristezza e depressione).
In più gli altri la disprezzavano dato il suo aspetto alato... Così mentre un giorno Nix stava cacciando nella foresta vide un orco passare nella strada adiacente, la sua pelle era verde cenere, i suoi capelli erano grigi e legati dietro la testa con un laccio, nella sua schiena vi erano riposti uno spadone ed uno scudo raffigurante l'impronta di un'orso di colore rosso fuoco non sembrava provenire da Tolua, i suoi vestiti erano particolari...E mentre l'orco si avvicinava venne un pensiero stupido a Nix: Se portava il corpo senza vita di un orco gigantesco la Tribù poteva finalmente accettarla...
Così si nascose dietro un albero iniziando a tendere l'arco in attesa dell'arrivo dell'orco... e appena lo vide Nix scoccò... Inaspettatamente per Nix l'orco in un attimo si spostò leggermente e riuscii a bloccare la freccia prendendola al volo con la sua grossa mano destra. A quel punto Nix sentii il terreno tremare e senza accorgersi l'orco gli era già davanti che la stava guardando negli occhi con uno sguardo minaccioso... il silenzio rimase per circa 3 secondi pieni.
 
 
L'orco aveva capito com'era lo stato d'animo di Nix...
Così l'orco si inginocchiò per poter avvicinarsi.
 
Nix vide che l'orco gli stava restituendo la freccia... e nel mentre l'orco apriva la sua mano contenente il dardo, disse queste parole:
 
"Se vuoi veramente qualcosa, devi COMBATTERE per averla"
"Solo i guerrieri sopravvivono, tutti gli altri... verranno trasportati dal vento..."
"Scegli il tuo destino..."
 
Per poi percorrere di nuovo verso la sua strada.
Nix fece sue queste parole, sembrava cambiato qualcosa in lei.
 
Così Nix intraprese la strada del combattimento e si arruolò alle forze armate della Tribù.
Passarono molti anni di servizio, Nix si fece strada fino a diventare un Military Commander di una delle Fazioni Militari della Tribù più grosse composta da circa 600 guerrieri, un giorno la fazione di Nix partii in guerra a Grognak (Angry Slops) coordinata dal capitano BearHide, passarono tre mesi quando la fazione di Nix durante uno spostamento di forze incontrarono un strana creatura di qui Nix non ricorda molto... le uniche immagini che ricorda sono i suoi compagni che vengono uccisi in massa... a quel punto ordinò la ritirata ma con scarsi risultati quasi il 90% dei Kobolds fu annientata... Nix il suo braccio destro Koll e altri 3 subordinati riuscirono a trovare riparo dentro una grotta, si addentrarono all'interno fino a perdersi...
Passarono circa due giorni quando il gruppo fu attaccato da della strana gente e stremati dalla fame e stanchezza in cerca di un'uscita, il gruppo di Nix compreso Koll furono uccisi.
Nix venne presa come prigioniera ,si addormentò ed al suo risveglio, Nix era incatenata su una sedia... delle persone entrarono nella stanza ed hanno iniziato a fare strani esperimenti su Nix.
Dopo avergli fatto bere uno strano liquido l'espressione di Nix cambiò e nel mentre un simbolo inzia ad incidersi nella sua schiena. Mentre il simbolo ardendo si stava incidendo la bontà di Nix svaniva e si trasformava in cattiveria.
 
(https://www.youtube.com/watch?v=Bwb5D-ILhAQ) Mentre leggi
A quel punto un sorriso vi era nella faccia di Nix, riuscii a rompere la sedia con una manovra, prese con le mani ancora incatenate la gamba della sedia che si era rotta ed ha trafitto uno delle tre persone uccidendolo all'istante e in una bellissima fontanella di sangue Nix iniziò ad avvicinarsi velocemente ad un altro nemico ballando come se una melodia stava nella sua testa... Con uno scatto veloce Nix riuscii a intrappolare il braccio del suo nemico bloccandolo per poi azzannarlo alla gola, subito dopo Nix facendo leva con le catene e aiutandosi con i denti strappò via un braccio della vittima... dopo aver strappato il suo primo braccio Nix notò una sorta di piacere nello strappare braccia...
L'ultimo nemico rimasto stava nell'angolo della stanza come se fosse terrorizzato da quello che aveva appena visto.
Nix ricoperta di sangue dalla testa ai piedi, era in uno stadio calmo come se non era più assetata di sangue, stava ballando da ferma.
Almeno fino a che l'ultima persona rimasta non provo a muoversi, a quel punto Nix in un'istante conficco dal parte dell'osso amputato del braccio strappato nell'occhio di quella persona facendogli esplodere il cranio.
Poco prima di uscire dalla stanza della prigionia sentii una risata nella sua mente come se provenisse dall'oceano. Poi uscii dal labirinto sotterraneo mangiando le membra delle vittime durante il viaggio per trovare l'uscita però lasciando da parte tre braccia.
 
Una volta tornata in patria la sua fazione era rimasta solo con 100 guerrieri. Dopo aver fatto rapporto all'All-Watcher, tornò nella sua casa, si mise subito a creare una stanza segreta per proteggere la sua nuova collezione di braccia.
 
Nix già iniziava a pensare come prendere il posto del All-Watcher così da acquisire più potere, per il suo nuovo scopo di vita... strappare braccia.
 
Passarono anni, le braccia delle creature più deboli erano già state collezionate, così con le braccia doppioni le mangiava o offriva alle divinità.
Però ora mancavano solo le braccia delle creature più forti...
 

Continue reading...

  1. Nix the OwO Background