Camille Clermont
Camille Clermont è una donna ormai sull'avvicinarsi della cinquantina, ma nessuno conta davvero gli anni ad una signora.
Un tempo Camille Templeton, moglie di Edlun Templeton, viene travolta da un terribile scandalo appena dopo la nascita dei suoi gemelli Carissa Clermont e Cornelius Clermont. Viene infatti accusata del marito di avere le prove di una sua relazione clandestina con un uomo misterioso che non è mai stato identificato. Edlun Templeton l'ha ripudiata, divorziando e sposando Lucella Strangford - Templeton, figlia del Consigliere Caesar Strangford, suo datore di lavoro e amico di vecchia data, dai tempi della Guerra di Skovlan.
In seguito al terribile scandalo, rimasto sulle cronache per anni e nelle menti di Doskvol per anche più tempo, Camille si è rifugiata nella vecchia casa di famiglia, con la gentile concessione del padre, Cedric Clermont, che tuttavia non l'ha mai pubblicamente perdonata, né ha mai avuto più contatti con lei, direttamente.
In una casa vecchia e cadente, con l'unica compagnia di due bambini da crescere in condizioni misere e solo il supporto della fedele Zamira Nijira - Tata Camille ha perso il suo sorriso tra alcol e semplice shock, lasciando alla servitrice la maggior parte dell'allevamento e dell'educazione dei figli. Camille cerca comunque di essere presente nella vita dei due bambini, per quanto la sua mente e fragile anima le permettono. Tradita e abbandonata da tutti coloro che un tempo le si dichiaravano amici, Camille non esce di casa e non vede nessuno.
Solo di recente sembra aver recuperato il sorriso, e anche i contatti con una vecchia conoscenza che le ha affidato un antico segreto che ora sembra rischiare di tornare alla luce...
Current Location
Age
48
Children
Eyes
Azzurro chiaro
Hair
Biondi
Skin Tone/Pigmentation
Pallida
Comments