Remira Templeton
Prima figlia di Edlun Templeton e Lucella Strangford - Templeton, Remira ha 19 anni, è non troppo alta ma ben piantata, con le spalle larghe e il baricentro basso. Porta i capelli neri corti e ha occhi scuri fin troppo profondi per la sua età. Ama girare con la spada al fianco, sorretta da una fusciacca viola.
Remira nasce con tutte le carte in mano, e ora deve solo giocarle. Ci si aspetterebbe che fosse una fanciulla a cui basta respirare per ottenere quello che vuole ma, nonostante viva scivolando su un innegabile scivolo ben lubrificato, Remira lavora sodo per quello che vuole ottenere.
L’Iscrizione al College of Naval Command della Doskvol Academy è praticamente automatica, ma i voti nelle materie e la superiorità fisica che Remira mostra in tutte le esercitazioni sono, sicuramente, farina del suo sacco. Remira è spietata e non si ferma davanti a niente e a nessuno per ottenere i suoi scopi. Ha già piantato diversi pugnali in diverse schiene in Accademia, e non è tanto popolare con la maggior parte delle persone, sebbene abbia, da più o meno tutti, un livello di rispetto eccezionalmente alto.
Remira vuole guidare la nave leviatana di famiglia, La Guardia della Tempesta, sotto al comando di nonno Caesar Strangford per cui ha una palese ed evidente adorazione, e ha già fatto almeno un tour insieme all’attuale capitano per prepararsi al proprio futuro. Ha il mare nelle vene, e probabilmente anche tutta la sua oscurità priva di stelle, come quella che appare nello sguardo fermo e inquietante.
Smoke and Mirror hanno scoperto, di recente, che Remira è fidanzata, non ufficialmente ma abbastanza, con Milos Sevoy, e sembra che la ragazza sia tutto meno che contraria alla futura unione, contrariamente a quanto invece sembra essere il giovanotto. Non sembra sapere della relazione di lui con Carissa Clermont.
Comments