BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Imlandïr

La Valle dei Fiumi Gemelli, così viene chiamato comunemente l'Imlandïr. I fiumi, nella fattispecie, sono il Faraad e l'Ard, ed entrambi tagliano l'Imlandïr da nord a sud, a partire dalla Grande Barriera.  
"Ricco di verde e pieno di vita, l'Imlandïr, un tempo non propriamente ospitale e conosciuto col nome di Avernalia nella Divine Era, oggi può essere considerato il fiore all'occhiello di tutto il Tiriandor, il continente conosciuto"
  Tutta la regione è sotto il controllo della capitale Arendel e del Consiglio del Divino Re. Il Consiglio è l'entità politica più alta in grado di tutta la valle: controlla e gestisce le rotte commerciali in tutta l'area e nomina i reggenti di ogni città. I consiglieri assumono le loro cariche dopo essersi distinti nella vita politica dell'Imlandïr, e vengono nominati dai consiglieri uscenti e dal Divino Re Bael Elrwind in persona. Anche i reggenti delle varie città possono partecipare alle selezioni se meritevoli, diventando spesso pedine in mano al consiglio, desiderosi di appagare le necessità dei consiglieri e di guadagnare quote per le loro candidature.   Il consiglio eletto rimane in carica per 10 anni, sebbene, nell'ultimo ventennio, i consiglieri in carica abbiano deciso di rieleggersi per un secondo mandato
Alternative Name(s)
La Valle dei Fiumi Gemelli
Type
Region
Location under
Owner/Ruler

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Guild Feature

Display your locations, species, organizations and so much more in a tree structure to bring your world to life!

Comments

Please Login in order to comment!