Figli di MRDK
"La mattina del 7 agosto 1282 moltissime persone, spaventate, videro dei grandi dischi di colore scuro apparire in cielo e fu come se estate e inverno fossero giunti nello stesso momento, con fumi e nebbie, calore intenso, spari e cannonate. […]Figli di MRDK (Marduk) è un culto religioso ufologico creato da Palladino Lafyeddin e da Siklander Mallik.
In particolare v’erano due oggetti a forma di falce, simili alla luna calante, di colore rosso. Questi si spostavano dal centro ai lati del Sole, e poi sopra e sotto. Poi v'erano anche delle sfere di colore rosso, blu e nero, e dei dischi tondeggianti. Volavano a file di tre, o a quattro formando dei quadrati, e alcuni dischi invece volavano soli. Mescolate a questi oggetti sono state avvistate anche molte croci di colore rosso, e fra di esse, oggetti di forma allungata con la parte posteriore più spessa e la parte anteriore più snella. In mezzo a tutto questo v'erano anche due grandi oggetti cilindrici, uno sulla destra e uno sulla sinistra, e dentro ognuno di essi, numerose sfere. In breve tempo, tutti questi oggetti iniziarono a combattere fra di loro. [...]
La battaglia nei cieli durò circa un'ora e fu vista da numerosissime persone, sia nella città che nelle campagne circostanti, poi alcuni oggetti caddero in fiamme sulla terra, alla periferia della città, provocando un vasto incendio e una grande nube di fumo. I presenti videro anche, vicino alle sfere volanti, una specie di grande lancia nera.
Sul significato di queste visioni, i pareri degli esperti sono vari e contrastanti. In generale ci riteniamo tutti molto confusi da questo e non possiamo fare altrimenti che considerare questi spettacoli celesti come l'ennesimo e incomprensibile mistero di Dio." -Ibn Rusta
Palladino sostenendo di esser nato da uno di quegli "oggetti che caddero in fiamme sulla terra" è convinto di essere un emissario celeste o un messaggero degli dei.
Divine Origins
Palladino, nato in corrispondenza di quei misteriosi avvistamenti celesti riportati da Ibn Rusta (ripresi dal "fenomeno celeste di Norimberga"), ne fu sempre particolarmente affascinato.
E' a questa sua fascinazione che dobbiamo i contenuti delle sue bizzarre visioni di Destino, nelle quali viene rapito dagli alieni; ed è a queste sue visioni che dobbiamo la nascita del movimento dei figli di MRDK.
E' a questa sua fascinazione che dobbiamo i contenuti delle sue bizzarre visioni di Destino, nelle quali viene rapito dagli alieni; ed è a queste sue visioni che dobbiamo la nascita del movimento dei figli di MRDK.
Tenets of Faith
"Dato che io sono qui e provengo dal Regno dei Cieli, nel momento in cui lascerete tutto di questo mondo e mi seguirete, allora e allora soltanto, io vi condurrò nel Regno della Delizia, della Pace e della Conoscenza; vi condurrò al cospetto di mio padre, Marduk Paa Nababa Yaarhuun."Il culto ufologico dei figli di MRDK si basa su culti realmente esistenti; in particolare: la Chiesa di Scientology, il Movimento Raeliano, il Nuwaupianismo e Heaven's Gate.
La prima verità di fede è che esiste un mondo celeste, superiore al nostro, accessibile solo da alcuni eletti; Palladino si identifica come l'incarnazione materiale di uno di questi esseri celesti e sente la responsabilità di guidare gli uomini verso questo mondo superiore.
La seconda verità è che esiste un'anima o uno spirito che, raggiunta la giusta maturazione, potrà lasciare il mondo materiale e accedere a quello celeste. Per Palladino quindi gli esseri viventi sono soltanto dei contenitori nel quale far maturare le anime.
La terza verità è che questa maturazione dell'anima avviene esclusivamente tramite un addestrameto da parte di un essere di livello superiore al proprio.
"Immaginate la seguente situazione:La quarta verità è che non tutti gli uomini possiedono un'anima.
Voi, esseri dotati di anima, scegliete e adottate un cane. Poichè il cane imparerà col tempo a trovare piacere esclusivamente nel servirvi, nel servire il proprio padrone, smetterà di identificarsi come un essere del suo livello di cane e passerà a questo punto ad un livello superiore, di uomo e, nel momento in cui la sua famiglia umana provvederà a quest'anima un corpo in cui incarnarsi, un bambino ad esempio, ecco che l'anima salterà da un suo livello inferiore ad uno superiore e più maturo."
"Soltanto quegli esseri dotati di un'anima riconoscono la verità del Regno dei Cieli e del suo emissario celesete, tutti gli altri lo rifiutano, lo combattono, lo denigrano e gli si oppongono con tutta la forza che hanno in corpo.La quinta e ultima verità è che per raggiungere il Regno dei Cieli è necessario abbandonare tutto ciò che abbiamo di materiale, che ci limita, che ci contiene e che ostacola il processo di maturzione.
In verità vi dico, è assolutamente necessario che voi non vi facciate ingannare da queste "erbacce", che sono ovunque, e che continuiate il vostro processo di maturazione!
Di chi dovreste fidarvi dopotutto, di un essere celeste, che conosce la verità, che vuole il vostro bene, che anche lui ha dovuto affrontare molte sofferenze e molte rinunce, o degli altri uomini, violenti, ignoranti, deviati, che non riconoscono la vostra anima, la vostra missione, le vostre intenzioni pure e giuste? Voi tutti siete felici ma non ne siete consapevoli! Siete fratelli! Voi state ad un passo dalla Gioia, dalla Rivelazione Suprema, e non ve ne accorgete! Per piacere, Fratelli, facciamo insieme questo passo!"
"Rinunciate ai vostri piaceri, ai vostri dolori, agli amici, agli amanti.
Rinunciate alla famiglia e al passato.
Abbandonate ciò che odiate, ciò che desiderate...
Solo allora conoscerete il Regno dei Cieli; è l'unica realtà! [...]
Coraggio, non affliggetevi per il vostro corpo materiale, perchè questo avrà una tomba a fargli compagnia, è tutto ciò di cui ha bisogno."-Prullansky
Priesthood
Palladino è l'autorità suprema della sua organizzazione ma accetta volentieri di esser affiancato nella predica dai suoi studenti più "maturi".
[...]
Talvolta i membri di livello superiore hanno dei rapporti sessuali con le fedeli dell'ordine. Fra queste, una delle dipendenti di Zobeida si è lasciata ingravidare da Palladino.
[...]
Talvolta i membri di livello superiore hanno dei rapporti sessuali con le fedeli dell'ordine. Fra queste, una delle dipendenti di Zobeida si è lasciata ingravidare da Palladino.
Founding Date
1320
Type
Religious, Cult
Leader
Location
Notable Members
Related Plots
Il Regno dei Cieli di MRDK
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments