Ramon
Ramon Shabazz (a.k.a. L'uomo più pericoloso di Antares)
"Prega Dio e poi muori!" –RamonSospettato e ricercato per omicidio, furti, stupro, pedofilia, aggressione, e una lunga catena di altre azioni che sfidano il senso giuridico e morale, Ramon Shabazz è ritenuto a buon ragione l'uomo più pericoloso di Antares.
Mental characteristics
Personal history
- Ramon era un bambino diverso dagli altri: in giovanissima età venne ripudiato dalla madre e allontanato dalla famiglia per i suoi comportamenti perversi, crudeli e malvagi, che gettavano sulla famiglia vergogna e malasorte. La sua prima vittima fu una bambina con cui litigò per una trottola.
- [...]
- Un giorno fece la conoscenza di Al Jafar che, per ricompensarlo di un "lavoretto", gli offrì un'arma suprema: un fucile di precisione capace di oltrepassare qualsiasi superficie e colpire esclusivamnte cose "vive" (ricche di carbonio).
- [...]
- Una volta incontrò una bella donna al mercato, la seguì fino a casa e giocò un po' con lei, come un gatto con la preda, poi la violentò e infine la uccise. Proprio in quel momento il compagno di lei, Alvaro, rientrò in casa.
- Fra i due pistoleri ci fu una violenta sparatoria che lasciò Alvaro cieco da un occhio e che inflisse una grave ferita a Ramon (ai testicoli).
- [...]
- Proprio mentre Alvaro stava posando un fiore sulla tomba della sua donna, fece anche lui la conoscenza di Al Jafar; il quale gli donò il potere di conoscere sempre, infallibilmente, la posizione dell'arma che uccise la sua amata. Più che un dono questa sarà una maledizione perchè Alvaro, nella sua ricerca di vendetta, troverà soltanta sofferenza (quest: ...).
- [...]
Intellectual Characteristics
Ramon è razionale, lucido, acuto e privo di emozioni.
Nel suo "lavoro" è particolarmente disciplinato.
Nel suo "lavoro" è particolarmente disciplinato.
Morality & Philosophy
Ramon vive nel presente, si preoccupa di soddisfare i suoi bisogni immediati e non si fa problemi di alcun tipo.
Personality Characteristics
Likes & Dislikes
Ramon non sopporta i vermi e la puzza del letame.
Social
Social Aptitude
Da genti oneste, criminali e bestie non venne mai considerato come un onesto, un criminale, o una bestia, tanto le sue azioni erano efferate: maltrattava animali, donne, bambini, sparava a tradimento, truffava, spacciava, incendiava, rubava e uccideva senza alcun rimorso; tutto questo prima ancora di avere dei peli sul mento.
Hobbies & Pets
Ha due animali domestici, un fennec e un oritteropo (maiale formichiere).
Current Location
Ethnicity
Year of Birth
1288
43 Years old
Children
Gender
Maschio
Eyes
Socchiusi, azzurri come il ghiaccio, privi di umanità.
Hair
Neri e legati dal nastro ocra (appartenente alla moglie di Alvaro)
Skin Tone/Pigmentation
Come la pelle di ogni Antero, olivastra/abbronzata.
Height
1,78 m
Weight
68 kg
Quotes & Catchphrases
- "Birra che frizzi, tabacco che morda e una servetta in gala; questi e non altri sono i bisogni del cuore."
- "Tutto è per me, il mondo è stato creato per me. Sentite, amici miei, io credo ancora che nel mondo si possa vivere bene. Questa è la fede migliore... perché senza di essa non si potrebbe nemmeno vivere male: bisognerebbe avvelenarsi."
- "Che cosa devo farci se so che alla base di ogni virtù c’è un profondo egoismo? Quanta più virtù c’è in una faccenda, tanto maggiore è l’egoismo. Ama te stesso – ecco l’unica legge che riconosco, ecco la mia moralità. Io non ho ideali e non voglio averne, non ne ho mai sentito il bisogno."
Related Plots
Alvaro e Ramon sono ispirati, oltre che da "per qualche dollaro in più", dal mito di Seth e Horus.
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments