Zandalus il Bianco
Discepolo Destro di Giddgiddom Zandalus il Bianco (a.k.a. Prescelto dal Sandalo Destro)
"Il nostro Maestro Giddgiddom era incorruttibile ed imperturbabile, tuttavia io non sono il Maestro Giddgiddom..."
Physical Description
General Physical Condition
Lo Yogi Bianco è un uomo anziano dall'aspetto affascinante e raffinato. La sua figura è snella e possiede una postura elegante. Ha capelli bianchi come la neve, leggermente ondulati e pettinati con cura. Il suo viso è solcato da rughe profonde, ma i suoi occhi, di un azzurro intenso, sprizzano vivacità e malizia. Indossa sempre una tonaca bianca immacolata e ricamata d'oro. Porta anche dei sandali bianchi di moda. Al collo porta una collana di perle e alla cintola ha legato un sacchetto che contiene il sandalo destro di Giddgiddom.
Mental characteristics
Sexuality
"Dì, Zandalfon, almeno con mia sorella era tantrico?"Il sesso degli Yogi è tantrico (privo di orgasmo), ma in pochi rispettano effettivamente le indicazioni di Giddgiddom. Zandalfon, lo Yogi Nero, per esempio corteggia la sorella gemella di Zandalus da anni ed è conoscenza comune tra gli yogi che i due siano coinvolti in maniere più che platoniche.
Employment
"Sapete che in giro si dice che l'urina del vostro sultano sa di miele. Ebbene, posso confermarlo in quanto l'ho assaggiata personalmente"Zandalus è stato assunto come medico personale di Osmann Al Rashid. Il sultano, che da anni soffre di "un grave scompenso dei fluidi" (diabete mellito), si sta riprendendo graze agli interventi dello Yogi bianco (modellati sui rimedi di Gidgiddom). Questa occupazione lo ha reso un uomo ricchissimo.
- Lo Yogi non è ancora stato assunto, ha solo offerto dei medicinali quando gli uomini del sultano gli hanno fatto visita nelle TL. tuttavia quei medicinali hanno funzionato e ora è tenuto a trasferirsi a palazzo. --> Rasputin/Cinci Hoca
- Ha bisogno di qualcuno che tenga d'occhio la sorella mentre si reca dal sultano per curarlo dal diabete.
Failures & Embarrassments
- Il più grande rimorso di entrambi gli Yogi è che una notte si incontrarono per coincidenza nella tomba di Giddgiddom, entrambi vogliosi di trafugare i sandali del maestro. Dopo un'interminabile discussione su chi avrebbe preso quale sandalo, decisero di tirare a sorte. Lo Yogi Bianco vinse e si prese il sandalo destro, mentre allo Yogi Nero spettò il sinistro.
Intellectual Characteristics
Zandalus è incredibilmente carismatico e misterioso. Ha massima confidenza in tutto quello che fa e che dice.
Taboos
- In passato lo Yogi Bianco è stato scoperto ad indossare i sandali del maestro Giddgiddom mentre gli altri yogi dormivano.
- Durante un importante torneo di abilità yogiche, lo Yogi Bianco commise una truffa per assicurarsi la vittoria. Manipolò gli avversari alterando sottilmente l'energia spirituale che circondava il campo di battaglia. Grazie a questo imbroglio, sconfisse i suoi avversari e guadagnò senza sforzi la reputazione di Primo Yogi di Giddgiddom. Tuttavia, alcuni fra gli yogi più saggi sospettarono il suo inganno e il suo trionfo venne oscurato dal sospetto e dal disprezzo dei compagni.
- Durante una visita a un villaggio colpito da una carestia, lo Yogi Bianco manipolò gli abitanti, convincendoli che poteva risolvere il loro problema in cambio di grandi somme di denaro. Tuttavia, una volta ottenuti i soldi, sparì lasciando gli abitanti nella disperazione più totale.
- Durante un viaggio per trovare un'erba sacra, lo Yogi bianco e lo yogi nero ebbero continue e accese discussioni sul percorso da seguire. La competizione si intensificò al punto che l'erba sacra andò perduta (con grande dispiacere di Giddgiddom, che fu costretto a compiere il viaggio personalmente).
Personality Characteristics
Motivation
- Desidera umiliare e distruggere il suo acerrimo rivale Zandalfon il Nero.
- Desidera ottenere potere e rispetto al pari del maestro Giddgiddom.
Age
126
Children
Gender
Maschio
Eyes
Azzurri
Hair
Bianchi e vaporosi
Skin Tone/Pigmentation
Scura, coperta di trucco e pitture rituali
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments