BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Anastasia Black

Bardo errante e prestigiatrice

  Bardo mezzelfo
Seguace di Hanali Celanil
Data di nascita: 10/10/1348
Luogo di nascita: Da qualche parte sulle Montagne Galena Occidentali (Vaasa)
  Figlia di Erron Black e Shalana Alavara. Anastasia ed il fratello gemello Sebastian Black sono nati nel Vaasa. Il padre era un luogotenente del Re-Stregone, la madre un'elfa che Erron Black aveva catturato e fatta sua schiava. Approfittando del caos della guerra, Shalana era fuggita con i figli rifugiandosi ad Evereska dalla sua famiglia. Anastasia e Sebastian sono cresciuti in quella città divenendo due abili bardi. Dopo la morte della madre hanno iniziato a girovagare per Faerûn. All'età di 22 anni Sebastian ha iniziato inspiegabilmente a manifestare segni di mutazione demoniaca nelle notti di luna nuova... segni ogni volta più accentuati. Dopo aver consultato vari testi e specialisti, i ragazzi hanno scoperto che la fonte della maledizione e la chiave per rimuoverla definitivamente potrebbe essere loro padre... che i due ragazzi ritenevano morto da anni. I due si sono quindi recati nel Vaasa dove continuano a viaggiare tra le comunità del luogo in cerca di qualche traccia che li conduca al padre.
  Nata nel Vaasa ma cresciuta ad Evereska. Anastasia è sempre dolce e sorridente, piena di empatia per il prossimo. È anche dotata di una grande forza d'animo e di determinazione. È molto romantica ma tutt'altro che ingenua. Non ama combattere e ricorre alla violenza solo come ultima opzione.
  L'animo gentile e sognatore di Anastasia ha spinto la mezzelfa ad aiutare senza riserve i membri del Casato Zefir nella loro impresa; anche se la sua priorità rimane salvare il fratello, aiuta sempre come può chi persegue nobili fini.
Year of Birth
1348 CV 24 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!