BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Sebastian Black

Bardo errante e duellante arcano

  Bardo mezzelfo
Seguace di Corellon Larethian
Data di nascita: 10/10/1348
Luogo di nascita: Da qualche parte sulle Montagne Galena Occidentali (Vaasa)
  Figlio di Erron Black e Shalana Alavara. Sebastian e la sorella gemella Anastasia sono nati nel Vaasa. Il padre era un luogotenente del Re-Stregone, la madre un'elfa che Erron Black aveva catturato e fatta sua schiava. Approfittando del caos della guerra, Shalana era fuggita con i figli rifugiandosi ad Evereska dalla sua famiglia. Anastasia e Sebastian sono cresciuti in quella città divenendo due abili bardi. Dopo la morte della madre hanno iniziato a girovagare per Faerûn. All'età di 22 anni Sebastian ha iniziato inspiegabilmente a manifestare segni di mutazione demoniaca nelle notti di luna nuova... segni ogni volta più accentuati. Dopo aver consultato vari testi e specialisti, i ragazzi hanno scoperto che la fonte della maledizione e la chiave per rimuoverla definitivamente potrebbe essere loro padre... che i due ragazzi ritenevano morto da anni. I due si sono quindi recati nel Vaasa dove continuano a viaggiare tra le comunità del luogo in cerca di qualche traccia che li conduca al padre.
  Nato nel Vaasa ma cresciuto ad Evereska. Sebastian è audace e determinato. È sicuro di sé e del suo fascino. Considera suo dovere proteggere la sorella da ogni possibile minaccia. È bisessuale e predilige compagni e compagne di spiccata intelligenza. Ha un atteggiamento molto teatrale ed è particolarmente galante con le persone che attirano i suoi favori.
  Sebbene non sia fiducioso nei confronti del prossimo come la gemella, anche Sebastian ha deciso di aiutare i membri del Casato Zefir nella loro impresa; se anche la sua maledizione dovesse alla fine avere la meglio su di lui, andarsene sapendo di aver contribuito a qualcosa di buono allevierebbe la sua amarezza.
Year of Birth
1348 CV 24 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!