BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Faldorn Forgiarovente

Prete della forgia di Moradin

  Sacerdote guerriero nano
Seguace di Moradin
Data di nascita: 05/03/1309
Luogo di nascita: Hillsafar Hall (Vaasa)
  La famiglia Forgiarovente è sempre stata legata a Moradin e tutti i suoi membri, in un modo o nell'altro, sono stati membri del clero di questo Dio. Faldorn è un sacerdote guerriero prete della forgia molto rispettato a Hillsafar Hall. È un combattente forte e coraggioso e spesso ha strappato la vittoria dalle mani dei nemici quando ormai tutto sembrava perduto. È anche molto apprezzato per la sua abilità come fabbro. Il suo più grande desiderio è proteggere i nani del Vaasa dai pericoli di quella terra. Quando Graldor (il padre di Faldorn) ha deciso di seguire Malgur Cuordacciaio nella sua spedizione per riconquistare Talagbar, Faldorn ha deciso di seguirlo per proteggere l'unico membro della sua famiglia ancora in vita.
  La spedizione purtroppo è finita tragicamente lasciando Faldorn prigioniero degli orchi e torturato quotidianamente per giorni. È stato salvato da Murgonak, Uragor e Vincent Zefir e ha deciso di seguire la chiamata alle armi messa in atto dal Casato Zefir nella speranza di ritrovare il padre ancora disperso a Talagbar.
  Faldorn è pragmatico e tenace. Non è molto bravo con le parole ma è saggio e intelligente. È coraggioso ma non temerario e cerca sempre di tenere sottocchio i compagni in battaglia.
Year of Birth
1309 CV 63 Years old
Children

Commenti

Please Login in order to comment!