BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Graldor Forgiarovente

Sacerdote maestro della forgia di Moradin

  Chierico nano
Seguace di Moradin
Data di nascita: 23/04/1200
Luogo di nascita: Hillsafar Hall (Vaasa)
  La famiglia Forgiarovente è sempre stata legata a Moradin e tutti i suoi membri, in un modo o nell'altro, sono stati membri del clero di questo Dio. Graldor è un sacerdote maestro della forgia molto rispettato a Hillsafar Hall. Ha passato la vita a curare i nani di Hillsafar Hall e a forgiare armi per l'esercito ma ha sempre aspirato a gesta più gloriose per onorare i suoi antenati. Quando Malgur Cuordacciaio si è presentato a Hillsafar Hall in cerca di aiuto per riconquistare Talagbar, Graldor è stato uno dei primi a rispondere alla chiamata. La sua decisione ha convinto molti altri nani ad unirsi alla spedizione, compreso suo figlio Faldorn; il giovane prete guerriero è deciso infatti a proteggere il padre da ogni pericolo.
  Purtroppo la missione è andata incontro al disastro ed solo l'intervento del Casato Zefir lo ha salvato da un triste fato.
  Graldor è testardo e burbero. Molto spiccio e di poche parole, apprezza gli uomini di azione. A volte ha un atteggiamento imperioso ma ha un cuore enorme e tratta gli altri con rispetto ed equità.
Year of Birth
1200 CV 172 Years old

Commenti

Please Login in order to comment!