BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Elron

Elron proviene da Aerenal, il continente su cui vivono gli elfi da millenni, e la sua fede è negli spiriti della Corte Immortale.
Gli elfi non offrono le loro preghiere ad un dio distante, ma ai loro antenati. La maggior parte di questi antenati sono defunti da tempo immemore, ma sorvegliano i loro discendenti. Alcuni di questi morti, però, camminano ancora tra i vivi, grazie alla fede ed alla magia della terra di Aerenal, prossima al piano di energia positiva di Irian: l’Eterna Alba.
Il credo della Corte Immortale potrebbe essere così riassunto: l’esistenza è un viaggio spirituale molto più lungo di una singola vita. Solo gli Immortali possono davvero sapere cosa c’è alla sua fine.
È per questo motivo che gli elfi di Aerenal non hanno paura della morte. Loro l’accolgono come un nuovo stadio della vita.
Per quanto gli Aereni onorano e amano i propri antenati, altrettanto detestano i non morti.
I veri non morti sono una corruzione delle leggi naturali e spirituali e devono essere distrutti.
Un Aereni che diventa un non morto è il peggiore degli abomini, una piaga sul mondo e sulla Corte Immortale.
Durante l’Ultima Guerra, la nazione di Karnath ha formato interi eserciti grazie alle forze necromantiche del Sangue di Vol, elfi eretici che si sono rifugiati in Khorvaire per evitare lo sterminio.
Elron, come chierico della Corte Immortale si è trovato coinvolto nell’Ultima Guerra, lottando per tentare di estirpare la piaga della necromanzia, ma una notte i suoi figli, Bauin e Keara, sono stati uccisi e ogni traccia di sua moglie Yrlissa è svanita.
Poco tempo dopo sono cominciati ad arrivare i messaggi di un misterioso patrono: richieste, istruzioni, ordini. Ognuno accompagnato, all’apparenza da un pezzo dell’enigma. Chi era stato a fare quello alla sua famiglia? Dov’era ora Yrlissa?
Dopo aver avuto alcuni sospetti, Elron si è fermato prima di uccidere il suo ultimo obiettivo, un tale Sigur Furnau, studioso di vampiri, originario di Karrnath, e ha capito di essere stato manipolato per fare fuori gli avversari del suo oscuro patrono.
Ora vaga senza meta, cercando di recuperare informazioni, consumato dal pentimento e dalla sete di vendetta, perseguitato dai fantasmi dei tuoi sbagli.
Il tuo peregrinare ti ha portato nella città di Vathirond nella nazione di Breland a poca distanza dall’immensa distesa di nebbia magica del Mournland.
Con loro ha aiutato un Warforged ferito tornato dalla nebbia del Mournland di nome Blue, che parlava dell'arrivo del Signore delle Lame.
Successivamente siete stati ingaggiati da Lida Aggan, capitano delle guardie di Vathirond, per avvertire il padrone di Blue , Lord Duran Helmworth, Duca di Vathirond del rientro del warforged. Ma quando siete arrivati, lui era stato ucciso e dei banditi (ex militari di Karrnath) stavano depredando la sua magione.
Avete preso i loro documenti, ma loro sono stati uccisi da Quiroe, la ex moglie di Alston, mentre voi esploravate una miniera.      
Sei stato contattato dalla guardia cittadina perché hai sentito che un warforged, dopo essere scomparso alcuni mesi fa, è riapparso danneggiato dalla nebbia ed è in custodia presso il posto di guardia. Le guardie credono che tu, forse, con i tuoi poteri possa aiutare a “curare” la creatura…
Posizione Attuale
Children

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!