Alston Silverthread
Alston conosce bene il Casato Cannith, segnato dal Marchio della Costruzione, e ha imparato il suo mestiere in una loro Accademia a Sharn la Città delle Torri.
È stato lì che ha incontrato il Barone Merrix e'Cannith, pioniere della costruzione dei forgiati, affascinato e divertito dalla tua abilità come artificiere, gli ha regalato un Docent, una piccola sfera di metallo, del diametro di circa 5 centimetri, tempestata di frammenti del drago.
Ogni Docent è un oggetto senziente che si può legare ad un warforged, percepire il mondo tramite i suoi sensi, comunicando telepaticamente con esso.
Alston, purtroppo è stato colpito e derubato del prezioso oggetto.
E' andato alla ricerca del ladro nei bassifondi di Sharn, ma è stato incastrato per un furto che non ha commesso e ha dovuto scontare un anno in prigione.
Questo gli ha precluso l’accesso all’Accademia ed ai loro preziosi insegnamenti.
Sua figlia, Shamil Silverthread, adesso si trova a Wroat, la capitale di Breland, dove è entrata a far parte delle guardie cittadine come fabbro.
Quiroe, la sua compagna, è sparita durante l'anno in prigione.
Senza più il supporto del Casato, diffidente della legge, si allontanato da Sharn, cercando un posto dove ricominciare.
Il suo peregrinare lo ha portato vicino alla città di Vathirond, a poca distanza dall’immensa distesa di nebbia magica del Mournland.
Posizione Attuale
Children
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti