BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Cavalieri dell'Ordine

Organizzazione tipo degli ordini dei cavalieri nati sotto il Regno Numeriano , non è noto da dove arrivi questo tipo di organizzazione, ma è sicuramente uno stile molto antico.
Adottata fin dai loro albori, ha subito poche modifiche e si è rivelata molto efficace contro innumerevoli nemici, facendo in modo che i cavalieri di Steineria si coprissero di gloria fin dalla propria fondazione.

Composition

Forza Lavoro

Normalmente un ordine è composto da circa 400 tra cavalieri e maestri mentre novizi e sergenti costituiscono una quantità quasi doppia; per cui in media ogni ordine ha circa 1500 membri.

Equipaggiamento

Equipaggiati in modo molto vario, l'attrezzatura di base viene fornita dall'ordine di appartenenza, ma è possibile che i cavalieri adottino armi o armature in base alla preferenza personale; in generale l'armamento di base è composto da un'armatura pesante, una lancia, una spada lunga e uno scudo inoltre ad ogni cavaliere è fornito un cavallo.

Struttura

Gli ordini dei cavalieri sono organizzati in gradi; il maggior grado possibile è il Gran Maestro, seguono per importanza i Maestri, i Cavalieri, i sergenti ed infine i novizi.

Addestramento

L'allenamento alle armi è continuo e mentre gli adepti dei gradi più bassi si allenano in gruppo con i maestri, i cavalieri si allenano tra loro. Vengono fatte anche lezioni per insegnare la lingua comune e per formare i futuri cavalieri come dei veri nobili, onorevoli e rispettosi dei precetti dell'ordine a cui appartengono.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!