Gowan Species in Harlimonnya | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Gowan

Dei canidi antropomorfi sono dotati d un fiuto straordinario, di eccellenti riflessi e di una forza possente, hanno una discreta varietà per quanto riguarda l’intelligenza e l’aspetto fisico e sono tendenzialmente più suscettibili alle malattie, ma questo fatto è compensato da una rapidità di riproduzione molto alta e da una grande adattabilità; appaiono coperti di pelliccia dalla lunghezza variabile e dal colore estremamente diverso, anche le loro stature sono molto varie ma gli occhi esistono solo in due tonalità: azzurro ghiaccio o castano estremamente scuro, quasi nero. L’Impero dei Gowan è un immenso territorio che viene dominato da un'unica figura e dal suo sistema burocratico che amministra gli aspetti più basilari della gestione statale; l’imperatore si occupa di assegnare le cariche ai suoi sottoposti e svolge principalmente il ruolo di rappresentanza politica e religiosa, infatti egli viene associato ad una figura divina, e gli vengono attribuiti dei poteri mistici. La vastità dell’impero lo ha portato ad avere serie difficoltà ad avanzare tecnologicamente benché possano disporre di una enorme quantità di truppe con cui ha potuto conquistare vaste porzioni dei vicini regni e sottomettendo interi regni Maastelog, Khazandés e più volte respingendo gli assalti dei clan nomadi di Orchi delle Steppe. Nell’ultimo periodo hanno però subito una grave sconfitta da parte dei Nekotoba con cui è stato raggiunto un accordo di pace tramite un matrimonio politico.

Basic Information

Anatomia

Generalmente muscolosi sono dotati di corte code con cui esprimono le proprie emozioni, le fattezze del volto sono allungate in un muso di varia forma in base alla sotto-specie di appartenenza.

Bisogni e Abitudini Alimentari

Sono onnivori e amano la carne e i piatti che la contengono.

Additional Information

Caratteristiche Facciali

Un muso affilato è dotato di un naso estremamente sensibile, la bocca piena di denti affilati.

Origine Geografica e Distribuzione

Concentrati principalmente nel continente che si staglia di fronte alle terre dei Nekotoba .

Percezione e Capacità Sensoriali

Olfatto e udito estremamente sviluppati, permettono di percepire la presenza di altri esseri con molta precisione e a grande distanza.

Civilization and Culture

Relazioni Interspecie e Pregiudizi

Generalmente non sono viste di buon occhio ma ogni tanto capitano.
Nome Scientifico
Canide Antropomorfi
Altezza Media
Maschi 1.90 m Femmine 1.70 m
Tinte, Colorazione e Segni del Corpo
I colori della pelliccia e la lunghezza variano in base alle sotto-specie.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!