Harlimonnya L'infiltrazione di Runtassa
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

L'infiltrazione di Runtassa

Political event

602
8/2
602
12/2

Mentre la regione entra in un circolo di guerra per determinare chi governerà su Numeria i nostri avventurieri si recano a Runtassa per conto di Falaise.


Dopo aver sgominato con successo la banda di briganti, gli avventurieri che hanno catturato il capo dei banditi sono convocati dalla Prima Cittadina Lucilla Tzimiske di Falaise che li ringrazia per aver salvato sua nonna e gli regala la Vecchia Capitaneria di Porto da usare come casa propria; inoltre chiede al gruppo di indagare su una possibile infiltrazione del Regno Vivian nella vicina città di Runtassa.
Alcuni membri del gruppo rimangono a Falaise a riposare mentre Shrena, Euryleia e Erii si mettono in viaggio e raggiungono rapidamente la città e un'altra coppia di avventurieri che scoprono essere la Principessa Lavera Illiomarus Numeris ed il suo accompagnatore Marcus Cantore l'Orgoglioso che alcune voci davano per morti nel cataclisma che aveva distrutto Amaranta ; la principessa chiede di mantenere l'anonimato, vorrebbe imparare come essere una migliore regina nel momento in cui salirà al trono.
Gli Avventurieri hanno investigato in lungo e in largo per Runtassa, scoprendo che i Viviani stavano contrabbandando delle armi nascoste nei tanti carichi di merci che arrivano nel porto mercantile della città. L'obiettivo dei Viviani era di prendere il controllo della città come parte di una grande operazione militare volta a mettere tutto il Canale Largo sotto il dominio del Regno Vivian .
Dopo aver fermato i piani Vivian a Runtassa il gruppo ha un terribile dilemma davanti a se: hanno scoperto che i Viviani intendono attaccare Falaise e metterla sotto assedio, ma hanno anche un'altra missione da compiere nella città dove si trovano ancora, devono cercare di salvare la piccola Rannette, una bambina rapita dal Circolo Degli Incanti per sovlgere degli esperimenti magici.
I nostri avventurieri scelgono di ritardare il ritorno a Falaise, mandando però un messaggio per avvertire del pericolo imminente, per poter salvare la vita della piccola Rannette.


Related timelines & articles
Gruppo di Avventurieri