Military: War
Luccion dichiara movimento su Aleazi contro la nuova regina, dal momento che era in buoni rapporti con il re precedente. Attacca su più punti occupando 5 città.
La regina di Aleazi chiede l'immediato ritiro delle truppe di Luccion dal territorio, Luccion prende tempo e vuole muovere, Goldendor dal momento che i paesi non trovano un accordo muove contro Luccion, occupando una parte del territorio di Luccion al confine.
Luccion muove e arriva ad occupare la Capitale, la regina ed il suo seguito scappa per tempo. La capitale mette in sicurezza occupando la capitale e dà l'info tramite i canali di Aleazi che ha occupato. Est entra nel conflitto in favore di Aleazi, occupa la capitale di Luccion libera alcune città di Aleazi, dopodichè anche Taros entra e libera le ultime due città occupate da Luccion catturando due battaglioni.
Luccion chiama in privato l'Imperatrice, dopodichè il segretariato consiglia ai paesi di aprire un tavolo, offrendo anche un luogo di incontro su una flotta. I paesi contendenti si incontrano, e si arriva a riportare Luccion al confine precedente. L'impero farà il sondaggio fra la popolazione per chi vorrà tornare in Luccion, il quale comunica che gli spostamenti verranno fatti a spese del regno. 3 milioni si spostano in luccion e 2 in Aleazi, nuovo confine.