Lo Stratega
Loras è un aspirante Cavaliere alla ricerca di avventure, che gli diano la possibilità di aiutare il prossimo, sfruttando la sua innata abilità di analizzare ogni situazione, per poi affrontarla al meglio. Non è avventato, cerca sempre di sfruttare alla perfezione ciò di cui dispone, per elaborare strategie e piani d'azione, con una cura maniacale per i dettagli. Sebbene a volte possa commettere errori di valutazione, i suoi intenti sono buoni e sempre rivolti al bene collettivo dei suoi compagni.
Alla morte del suo mentore Sir Pelleas, il Saggio, è stato eletto a membro del Circolo dei Cavalieri; il più giovane di sempre. Col nuovo incarico però, ha ricevuto anche molte responsabilità e compiti, che lo terranno lontano dalle faccende della Squadra Omega. Si è quindi congedato dal servizio, ma rimane un punto fermo per tutti i membri, che all'occorrenza sanno di poter contare su di lui.
Physical Description
Di media statura e corporatura, visivamente allenato. Di carnagione chiara, porta capelli castani lunghi fino alle spalle ed ha occhi particolari, verdi, con riflessi dorati.
Mental characteristics
Loras è il secondo genito di Mace Tyrell, membro del Consiglio dei Nobili. Egli non ha mai fatto mancare nulla ai figli, ma specialmente con Loras, è sempre stato assente.
Il ragazzo è cresciuto all'ombra del fratello maggiore, Willas Tyrell, un abile Cavaliere in lizza per entrare nel Circolo dei Cavalieri di Valinor. Ha sempre avuto minori pressioni e responsabilità del fratello, ma anche meno attenzioni e rispetto. Ha potuto coltivare le sue passioni, ma non è mai riuscito a dimostrare il suo valore al padre.
Ha studiato nella miglior scuola di Valinor ed è sempre stato il migliore in tutte le materie, la sua preferita era "Arte della Guerra". Dopo gli studi, ha seguito le orme del fratello, iscrivendosi all'Accademia Militare di Numenor, dove si è distinto per la sua brillantezza. Qui conobbe Sir Pelleas, il saggio, un Cavaliere di grande fama oltre che un importante membro del Circolo dei Cavalieri. In quel periodo teneva lezioni di etica all'Accademia e riconobbe in Lorace un valore inestimabile; decise così di prenderlo sotto la sua ala e farne il suo scudiero.
Loras imparò molto da Sir Pelleas; il Cavaliere Saggio portò il ragazzo nei suoi viaggi per il Miogarar e gli mostrò come aiutare il prossimo ed ottenere in cambio la gratitudine e il rispetto e di come questo sia tutto ciò di cui un buon Cavaliere ha bisogno. Gli insegnò che la fama e la gloria contano, ma hanno un valore diverso, a seconda di come vengono raggiunte.
Dopo qualche anno di avventure insieme, i due, ormai amici, si dovettero separare. Da un lato, Sir Pelleas è diventato troppo anziano per la vita da Cavaliere Errante e si è deciso a stabilirsi a Valinor, per assolvere a pieno i suoi compiti nel Circolo dei Cavalieri; dall'altro, era giunta l'ora, per Loras, di intraprendere la sua strada, il percorso che lo porterà dove vuole arrivare.
Prima di separarsi, Sir Pelleas accompagnò il ragazzo, per i negozi di Valinor, alla ricerca di tutto il necessario per iniziare una nuova avventura. Poi lo invitò ad iscriversi alla Gilda degli Avventurieri e a trovare dei compagni con cui condividere avventure e disavventure, con cui crescere in forza e nello spirito, ricordandogli, infine, che avrebbe sempre avuto un amico a Valinor: Sir Pelleas, il saggio.
Ha vissuto all'ombra del fratello e cerca in tutti i modi di farsi notare dal padre.
Personality Characteristics
Diventare un Cavaliere e aiutare i bisognosi;
Compiere gesta memorabili;
Rendere orgogliosi il Padre e Sir Pelleas;
Aprire un'Accademia per Strateghi di Guerra.
PREGI: brillante; altruista; diplomatico; determinato.
DIFETTI: tiene molto all'etichetta; non saprebbe sacrificare i suoi compagni per il bene della missione.
Social
Essendo di nobili origini, conosce le buone maniere. Ha ricevuto un'ottima educazione ed ha frequentato le migliori scuole; parla fluentemente molti linguaggi. Si rivolge ai compagni utilizzando spesso "noi" come soggetto. Non è scortese, ci tiene a fare una buona impressione, ma sa quando usare toni meno amichevoli. Nonostante a prima vista non si direbbe, avendo viaggiato a lungo vivendo situazioni d'ogni tipo, anche spiacevoli, ha sviluppato una buona capacità d'adattamento.
Lorace è l'ex scudiero di Sir Pelleas (Important)
Towards Sir Pelleas, il Saggio
Sir Pelleas è il mentore di Lorace (Important)
Sir Willas è il fratello maggiore di Loras (Important)
Loras è il fratello minore di Sir Willas (Important)
Loras è il secondogenito di Mace (Vital)
Mace è il padre di Loras (Important)
Comments