Shields of the Fallen
Origini: L'Ordine degli Scudi dei Caduti è stato fondato da un gruppo di valorosi guerrieri, monaci e paladini della Chiesa di Sardar che hanno deciso di dedicare le loro vite a onorare i caduti in battaglia. La fondazione dell'Ordine è stata ispirata dalla leggendaria figura di Sardar, il dio della guerra, e dal suo rispetto per gli eroi che cadono in battaglia.
Membri: L'Ordine è composto principalmente da guerrieri, monaci e paladini della Chiesa di Sardar, ma può accettare anche membri di altre classi purché dimostrino un forte impegno e un profondo rispetto per la missione dell'Ordine. I membri dell'Ordine vengono selezionati con cura, devono dimostrare abilità in combattimento, virtù come onore, lealtà e disciplina, oltre ad essere molto devoti alla loro fede.
Missioni: La missione principale degli Scudi dei Caduti è quella di recuperare i corpi degli eroi che cadono in battaglia e portarli al Tempio di Vanaheimr per la loro sepoltura tra i grandi eroi del passato. Tuttavia, l'Ordine può anche essere chiamato a svolgere altre missioni legate alla protezione e alla difesa della fede e della giustizia. L'Ordine non cerca lo scontro, ma è pronto a combattere per difendere la sua missione e la sua fede.
Gerarchia: L'Ordine è guidato da un Gran Maestro, che è il capo supremo dell'Ordine e ha il potere di prendere decisioni importanti per il bene dell'Ordine. Sotto di lui, ci sono diversi comandanti regionali che hanno il compito di coordinare le attività dell'Ordine in diverse parti di Valenor. I membri dell'Ordine sono divisi in gruppi di tre o quattro, ognuno guidato da un capitano che è responsabile del loro addestramento e della loro missione sul campo.
Addestramento: Gli aspiranti membri dell'Ordine devono superare un rigido addestramento che li prepara sia fisicamente che spiritualmente alla loro missione. L'addestramento include tecniche di combattimento avanzate, addestramento alla sopravvivenza, meditazione, studio della fede di Sardar e dell'importanza dell'onore e del sacrificio.
Simboli e armamenti: Il simbolo dell'Ordine è uno scudo nero con una spada dorata incrociata sopra. I membri dell'Ordine portano abiti neri e dorati e indossano una catena con uno scudo dorato al collo. Sono armati di spade, lance, scudi e arco e frecce, e usano le loro abilità di combattimento per difendere la loro missione e la loro fede.
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments