BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Valerius Scaevola, General of the Bokkers

Valerius Scaevola, General of the Bokkers
Valerius Scaevola, General of the Bokkers by Roberto Rau

Valerius Scaevola

Male Dail Human, Rank: Noble 2

CON: High
STR: High
DEX: Average
INT: High
WIS: High
CHA: Low
Appearance: Young and clean forty years old in Bokkers armor and uniform, wearing a pair of gloves and red boots. He has a flashy hat with a yellow feather indicating his rank.

First impression: Smells of Leather and Tobacco.

Event: Has been betrayed by the loved one
Character: Curious
Personality: Friendly
Disposition: Insensitive
Intellect: Brilliant
Nature: Forgiving
Materialism: Covetous
Honesty: Average
Bravery: Hero
Energy: Energetic
Thrift: Spendthrift
Morals: Lusty
Piety: Average
Interests: Wine & Spirits (Rank:9)
Possessions: Average
   

Nome: Valerius Scaevola

Età: 45 anni

Origine: nato a Ashferius, una piccola città portuale della Republic of Lamsedil

Aspetto fisico: alto e snello, con i capelli neri pettinati all'indietro, delle grandi basette e gli occhi grigi. Indossa spesso l'uniforme dei Bokkers, ma con guanti e stivali di pelle di drago rosso (da lui sconfitto in battaglia) ed un mantello rosso con dettagli dorati ed il simbolo della stella a otto punte dei Bokkers.

Personalità: leale e deciso, Valerius è un comandante rispettato e temuto dalla sua ciurma. Ha un forte senso dell'onore e della giustizia, ma non esita a prendere decisioni difficili quando necessario. Ha una mentalità pragmatica e si concentra sempre sull'obiettivo finale.

Abilità: è un abile pilota di navi volanti e conosce bene tutte le tecniche di combattimento e di navigazione. Inoltre, è esperto nel coordinamento delle truppe e nella gestione delle risorse. Sa motivare la sua ciurma e fare in modo che ognuno dia il massimo delle proprie capacità.

Storia: Valerius è entrato a far parte dei Bokkers quando aveva solo 14 anni, e si è distinto fin da subito per la sua abilità nella navigazione e nella lotta. Nel corso degli anni, ha scalato i ranghi dell'organizzazione fino a diventare il Generale, il braccio destro di Tiberius Aurum. Ha partecipato a numerose battaglie contro i pirati e le nazioni rivali della Lega dei Mercanti, dimostrando sempre coraggio e abilità. In seguito alla nomina a Generale, si è concentrato sulla gestione della flotta e sulla formazione dei nuovi membri dei Bokkers.

Ethnicity
Children
Belief/Deity
Sardar and Arva
Aligned Organization
Other Affiliations

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!