Ammalia Cassalanter
Lady Ammalia Cassalanter
Ammalia è la sposa di Victoro Cassalanter ed è una nobile di Waterdeep. Si è da sempre occupata personalmente della maggior parte delle opere filantropiche a nome della casata, e tuttora visita occasionalmente gli ospedali e le mense per accudire i meno fortunati.
Mental characteristics
Traumi Mentali
Non parla volentieri della scomparsa del figlio Osvaldo, anche se sembra nascondere il dolore ogni volta che qualche curioso prova a interrogarla, interrompendo immediatamente la conversazione e cambiando argomento.
Caratteristiche Intellettuali
Ammalia ha sempre delle maniere impeccabili. Si interessa molto alle questioni politiche e sembra essere molto istruita su gran parte degli argomenti più comuni di conversazione, tra nobili e non.
Personality Characteristics
Motivazioni
Vuole salvare ad ogni costo l'anima di Terenzio ed Elzerina, anche sacrificando le persone che ha accudito fino a questo momento se deve.
La famiglia ed i suoi figli vengono prima di tutto e si maledice ancora oggi per non aver potuto fare nulla per salvare Osvaldo.
La famiglia ed i suoi figli vengono prima di tutto e si maledice ancora oggi per non aver potuto fare nulla per salvare Osvaldo.
Cose Gradite e Sgradite
Adora il giardinaggio, e il sontuoso giardino della sua villa ne è prova vivente. Molto spesso le si può sentire addosso un delicato profumo di gigli.
Vizi e Difetti Caratteriali
Fuma ogni tanto delle lunghe sigarette che profumano di menta ed erbe aromatiche.
Social
Visione Religiosa
Appartiene al Culto di Siamorphe
Allineamento
Caotico Neutrale
Posizione Attuale
Year of Birth
1451 CV
41 Years old
Children
Residenza Attuale
Villa Cassalanter
Gender
Femminile
Occhi
Blu e castano
Capelli
Lunghi alle spalle, castani, mossi e sempre in piega perfetta
Carnagione
Bianca
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti