Zalthia Character in Toril | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Zalthia

Zalthia è la Prima Ufficiale del Tasso Volante. Ha aiutato l'Idra Ubriaca nella Crisi dell'Ordinamento, essendo stata mandata in loro soccorso da un antico drago rosso di nome Klauth.
Lei, la sua ciurma e la nave dovevano essere un regalo, e dopo il termine della loro missione, Klauth perse interesse per loro, così la ciurma e Zalthia si stabilirono a Waterdeep. Durante il periodo passato a Waterdeep il gruppo dell'Idra Ubriaca ha deciso di assumere alcuni membri come equipaggio a chiamata per 10mo mensili; per il resto, Zalthia e la sua ciurma hanno completa libertà di agire come vogliono. Zalthia ha iniziato quindi a commerciare con alcuni mercanti di Waterdeep e contrabbanda alcune merci sicure per una frazione del loro prezzo. Durante la contrattazione di un incarico ha ricevuto come pagamento un tasso, che ha adottato come animale domestico e mascotte della nave volante, e lo ha chiamato Beck.
Colpisci agli occhi Beck!

Physical Description

Tratti Fisici

Corporatura muscolosa e tonica. Sembra che durante la sua permanenza a Waterdeep abbia iniziato ad allenarsi insieme a un maestro delle arti del combattimento corpo a corpo, ed è diventata parecchio agile e veloce a colpire.

Abbigliamento e Accessori

Una volta indossava costantemente solo la sua tunica da cultista del drago con una corazza di cuoio sotto di essa, ma ora ha una tunica da monaco guerriero per poter sfruttare appieno la sua agilità.

Social

Visione Religiosa

Il Culto del Drago era la sua unica religione, ma dopo che le si è rivoltato contro a Waterdeep non ha più avuto nessun posto per la fede nella sua vita.

Hobby e Animali da Compagnia

Beck il tasso.
Allineamento
Neutrale Buono
Posizione Attuale
Specie
Data di Nascita
5 Eleasis
Year of Birth
1465 CV 27 Years old
Children
Gender
Femminile
Occhi
Castani
Capelli
Neri corvini, lunghi raccolti
Carnagione
Abbronzata

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!