Thena Clelland
Se qualcuno può cercare di incarnare la Legge a Doskvol, certamente nei primi nomi troviamo quello di Thena Clelland. Figlia minore di Timoth Clelland , l’uomo che ha notoriamente perso la corsa al seggio Arcivescovile in favore di Archibald Rowan. Thena non ha vissuto bene l’abbandono del padre della vita politica della città e il suo avvicinamento all’Impero come consulente del Ministero.
Thena è doskvoliana, orgogliosa, ed è convinta che i problemi della città vadano assolutamente risolti, e possibilmente risolti il prima possibile e nella maniera più limpida e trasparente.
Per cominciare il suo lavoro in magistratura, dopo essersi diplomata alla Doskvol Academy , Thena ha deliberatamente sceltoNarcus Dunfield perché non voleva che il nome dei Clelland le desse dei favoritismi, facendola partire in alto. Voleva partire dalla strada e dalla corruzione, ed è stata decisamente accontentata.
Thena è la signora del “by the book” a tutti i costi, del risolvere, chiarire, rivoltare ogni sasso. È una procuratrice nota e temuta da tutti, nonostante la sua giovane età, anche solo per l’ostinazione con cui continua a non arrendersi una volta che ha preso un caso tra i denti.
Ha una sorella maggiore, Themis, una delle bachelorette più inseguite di Doskvol, che però non sembra volersi né accasare né rinunciare alla sua libertà di muoversi per feste e vita pubblica, e due fratelli maggiori Sydon e Xenio.
Di recente, ha trascinato Cornelius Clermont in una caccia, insieme a Liam Penderyn per scoprire ed eradicare il culto de The Empty Vessel
Age
22
Children
Eyes
Verdi
Hair
Biondi
Skin Tone/Pigmentation
Chiara
Comments